Frubau – Se volete abbellire la vostra casa, sapete chi chiamare

Comprare un’abitazione e renderla immediatamente la casa dei vostri sogni, è molto dispendioso. Sappiamo benissimo che un progetto del genere richiede tantissimo tempo, denaro e sacrifici, difatti molte famiglie non particolarmente facoltose prima acquistano la casa e in un successivo momento l’abbelliscono. Questa è una strategia economica che funziona molto nell’economia familiare, poiché puoi avere il tempo di comprendere esattamente quello che l’ambiente dell’abitazione necessita, oltre ovviamente ad accumulare denaro. Detto ciò, se cercate imprese che lavorino anche nel Ticino con la massima tempestività ed efficienza, c’è soprattutto un’azienda cui dovete rivolgervi. Dopo avervi detto quanto è grande la loro sede, capirete da voi quanto Frubau sia il miglior investimento che potete fare.

Fondata a Caslano, sulle rive del Lago di Lugano, la Ditta Frubau è specializzata nella produzione e nella posa di verande, giardini d’inverno, coperture mobili e vetrate, realizzati su misura, con materiali rigorosamente di prima qualità e tutta la tecnologia e precisione svizzera. I prodotti Frubau sono in grado di coniugare solidità e affidabilità all’esigenza di proporre strutture originali e personalizzate, caratteristiche che rendono ogni lavoro un pezzo unico. Parlando un attimo della sede, pensate che l’impresa attualmente dispone di una superficie espositiva interna di oltre 250 mq ed esterna di 100 mq. Può vantare, inoltre, una linea di produzione innovativa, nonché personale altamente qualificato, composto da esperti del settore in continuo aggiornamento professionale, in grado di conciliare sapientemente creatività e funzionalità.

Sul loro sito web www.frubau.ch potete visionare quali sono i concetti che dovete richiedere per il vostro sogno, ossia la progettazione, la produzione e le garanzie. Non sono solo valori filosofici, ma atti concreti che ti permetteranno di realizzare il tuo ambiente da sempre desiderato. Nonostante l’impresa si occupi di tutto, sei tu il capo cantiere, sei tu la persona che può intervenire quando un lavoro non sta realizzandosi come volevi. Inoltre, se cerchi di abbellire la tua abitazione, ricordati sempre di affidarti all’esperienza e non all’ultima impresa appena nata. Fin dalle origini, la famiglia Frunz, che ha avviato l’attività nel 1966, si è impegnata con passione nella ricerca di soluzioni all’avanguardia per la chiusura di spazi aperti, nel contesto di abitazioni private, ma anche di locali pubblici ed esercizi commerciali. Dopo essere diventata in breve tempo leader nel settore delle verande nel Canton Ticino, Frubau si presenta oggi come una Società di solida tradizione, grazie ai molti anni di esperienza alle spalle, ma, allo stesso tempo, come una realtà moderna che guarda con decisione al futuro.

Frubau è una di quelle imprese che si commenta da sola per quanto ogni elemento del suo operato sia eccellente. Non servono neanche tante altre parole. Ad esempio, un fattore che indica la professionalità dell’impresa è la trasparenza dell’area commerciale dove potete vedere i distributori, gli agenti, i Frubau point e altro. Tutto ciò non è scontato, ma è indicativo di due aspetti. Il primo è la professionalità come abbiamo già detto, il secondo invece è l’esperienza. Quest’ultima non si può comprare, solo il tempo e il lavoro può dartela. Ciò significa anche che se in passato hanno mai sbagliato, certamente dopo aver compreso l’errore è impossibile che lo ripetano. Inoltre, l’elevata qualità dei prodotti Frubau è garantita dalla cura per il dettaglio che caratterizza la loro realizzazione e dai materiali scelti in ogni fase della lavorazione, primo fra tutti l’alluminio. Dedizione, serietà e passione sono i concetti chiave nell’attività dell’Azienda, che hanno permesso lo sviluppo e la continua evoluzione delle proposte tecniche e stilistiche, e che hanno portato al riconoscimento di brevetti a livello internazionale. Se siete interessati a contattarli potete farlo al 091 60 62 340, oppure compilando il velocissimo modulo sul sito poc’anzi citato. Scegliere Frubau, significa scegliere l’esperienza e l’efficienza.

Altri articoli ―