Da Genini Resine Sagl trovi esperienza, qualità e innovazione

Genini Resine Sagl è attiva sul mercato svizzero nell’ambito del trattamento, posa e fornitura di pavimentazioni in resina sintetica, PMMA, poliuretaniche ed epossidiche; il trattamento antiscivolo ed antimacchia di qualsiasi superficie; l’eliminazione e la protezione antigraffiti e la rappresentanza, la promozione e l’applicazione di pitture e rivestimenti fotocatalitici ecoattivi. I servizi proposti spaziano dall’industria alimentare, l’industria elettronica e farmaceutica, comprese scuole, centri sportivi, ospedali e strutture alberghiere. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore e ad un accurata selezione dei prodotti, la società è in grado di offrire consulenza tecnica, flessibilità e qualità in qualsiasi circostanza. Genini Resine Sagl opera esclusivamente nel rispetto della migliore qualità e della massima rapidità senza eccezioni di sorta.

Nello specifico: Realizzazione di rivestimenti in resina, antiscivolo e antimacchia. Professionalità e massima qualità dell’operato di applicazione di materiali fotocatalitici ecoattivi e rimozione graffiti.

La filosofia aziendale di questa rinomata società si basa su tre pilastri fondamentali:

  • Siamo specializzati nel trattamento e nel rivestimento di superfici e materiali di ogni genere;
  • Sempre alla ricerca del massimo grado di innovazione con una particolare attenzione per l’ambiente;
  • Esecuzione accurata, affidabilità e puntualità, rappresentano le principali qualità del nostro operato.

Antigraffiti, come e perché: Da qualche l’azienda si è specializzata nella rimozione e protezione antigraffiti. Grazie alla fiducia posta dai propri clienti quali comuni, amministrazioni cantonali, USTRA ( strade nazionali ), ditte immobiliari, architetti, COOP, Migros e tanti altri siamo riusciti a trovare soluzioni altamente professionali legate ai problemi dei graffiti.

Rivestimenti per pavimenti: Resine epossidicheResine poliuretanicheResine acriliche PMMAResine UCRETE, materiali perfetti che spaziano nell’utilizzo per vari ambienti tra cui adatte all’industria in genere, al commercio, al settore alberghiero (cucine di alberghi, ristoranti), scuole, ospedali, uffici, locali di vendita, pavimenti che richiedono un elevata resistenza meccanica, chimica e sopratutto resistenti a temperature fino 110°C come Adatt macelli, caseifici.

SISTEMI FOTOCATALITICI ECOATTIVI: I sistemi ecoattivi fotocatalitici sono i prodotti innovativi per l’edilizia ideati e sviluppati dalla società Global Engineering,  in collaborazione con il Gruppo Italcementi e Millennium Chemicals (USA). Sono oggetto di 8 brevetti internazionali e certificati dalle maggiori istituzioni tecnico scientifiche internazionali. LE PROPRIETA’? Consistono in idropitture e rivestimenti a base cemento assolutamente atossici che assicurano, rispetto ai tradizionali rivestimenti, eccezionali vantaggi in termini di:

  • Purificazione dell’aria dagli inquinanti presenti nell’ambiente esterno e interno
  • Mantenimento delle caratteristiche estetiche e di colore degli edifici nel tempo
  • Ridotta manutenzione delle superfici trattate
  • Forte Azione antimicrobica e Antimuffa
  • Azione deodorante e sanificante
  • Effetto antisporcamento

Da Genini Resine Sagl ad ogni domanda c’è una risposta e una soluzione!

Maggiori informazioni:

Genini Resine Sagl

In Strèda Vegia 16, 6705 Cresciano Svizzera

Natel 091 863 29 66

Web geniniresine.ch

Altri articoli ―