Lash&Beauty a Lugano, il centro estetico che realizza i sogni di ogni donna

Per passeggiare a testa alta in una città come Lugano, al giorno d’oggi, è assolutamente necessario che il proprio look sia impeccabile, senza alcuna incongruenza, in modo tale che l’aspetto della propria persona si accordi alla perfezione con la bellezza della città e del paesaggio circostante. Ciò vale soprattutto per un comune come Lugano, che da diversi anni continua ad attirare un gran numero di visitatori e di turisti provenienti da ogni angolo del mondo, tutti accomunati da una particolare passione per la bellezza, per l’eleganza, ma anche per la ricercatezza del proprio stile e del proprio aspetto fisico. Ogni donna sa perfettamente che per godersi pienamente le opportunità di una città come Lugano, a qualsiasi ora del giorno, è assolutamente necessario poter contare su un look del tutto privo di imperfezioni, in modo tale da poter vivere al meglio i propri momenti di svago e di divertimento in giro per la città (specialmente nelle serate più esclusive). Per sentirsi perfettamente a proprio agio, ogni donna dovrà puntare sull’eleganza del proprio outfit, sull’accuratezza della propria acconciatura, ma anche su un trucco e su ciglia perfettamente curate, su unghie belle e resistenti, capaci di adattarsi a qualsiasi circostanza (anche quelle più sfrenate).

Chiunque abbia necessità di rivolgersi a una vera e propria specialista dell’estetica, a Lugano, potrà senza dubbio rivolgersi allo studio Lash&Beauty, gestito da un’autentica veterana del settore: Sonja Bartolomeo. Dopo aver completato la propria formazione all’interno delle più prestigiose scuole di trucco e visagismo di Milano, Sonja continua a proporre alle proprie clienti dei trattamenti d’altissima qualità, caratterizzati da un’elevata precisione e da una grande cura per il dettaglio. Con più di dieci anni di esperienza alle spalle (e una serie di specifiche specializzazioni, come quella incentrata sulle extension per le ciglia), al giorno d’oggi Sonja Bartolomeo può considerarsi a tutti gli effetti una vera e propria icona nell’universo della bellezza.

Lash&Beauty offre ad ogni donna un servizio preciso ed estremamente professionale, sotto ogni punto di vista: lo studio è mantenuto sempre disinfettato ed estremamente pulito, e ogni donna potrà contare sull’esperienza e sull’innegabile creatività di Sonja Bartolomeo, sempre pronta a proporre soluzioni interessanti e originali per le necessità di ogni cliente. La passione per il proprio lavoro quotidiano e la padronanza delle tecniche più avanzate, dal 2013 in avanti, hanno permesso allo studio di specializzarsi nelle extension per le ciglia, dando così alle proprie clienti la possibilità di usufruire di un servizio molto richiesto e apprezzato da un gran numero di donne.

Sonja Bartolomeo si occupa con grande competenza anche di trucco e di laminazione, ma anche dei più comuni trattamenti per le unghie (compresi quelli che si effettuano con lo smalto semipermanente). In questo modo, uscendo dallo studio Lash&Beauty, ogni donna avrà la certezza di trovarsi nella migliore condizione possibile, grazie a un trattamento d’alta qualità e ai consigli di un’esperta come Sonja Bartolomeo. La sua competenza aiuta concretamente ogni donna a realizzare i suoi sogni estetici, anche attraverso un supporto professionale d’alto livello e con consulenze personalizzate, specificamente ideate per i bisogni di qualsiasi cliente.

Per accrescere ulteriormente il livello dei suoi servizi, Sonja cerca sempre di aggiornarsi e di apprendere nuove tecniche, immergendosi in una formazione continua che la sta portando a raggiungere nuovi livelli di professionalità, sempre più elevati, permettendo così alle sue clienti di trovare un trattamento qualitativamente alto ed esteticamente impeccabile. Uno degli ingredienti fondamentali per il successo dello studio, secondo Sonja, risiede proprio nella sua volontà di aggiornarsi continuamente e di curiosare tra le nuove tendenze, tra le tecniche più in voga del momento, al fine di offrire ad ogni donna il miglior servizio immaginabile.

Le persone che si rivolgono a Lash&Beauty sono tutte quelle donne in cerca di un sensibile miglioramento nel proprio aspetto estetico, le giovani ragazze desiderose di avere unghie straordinarie e perfettamente curate, ma anche tutte coloro che devono prepararsi per un evento speciale, per una festa esclusiva, come un matrimonio o party d’alto livello. Per tutte queste persone, Sonja Bartolomeo è in grado di offrire un trucco su misura per ogni volto, ascoltando attentamente le necessità delle clienti ed elaborando in pochi minuti un trattamento specificamente ideato per loro, capace di adattarsi egregiamente ad ogni minima esigenza e alle caratteristiche individuali della persona. La precisione e la professionalità messe in campo quotidianamente da Sonja Bartolomeo, inoltre, permettono a tutte le donne di poter contare su un risultato finale d’alta qualità e capace di durare a lungo, permettendogli così di vivere nel migliore dei modi i propri momenti di divertimento in città (anche per più sere consecutive).

Lash & Beauty di Sonja Bartolomeo si trova a Lugano, in via Luigi Lavizzari 2, ed è comodamente contattabile per via telefonica, al numero 079 448 44 83, o per email, all’indirizzo info.lashandbeauty@gmail.com. Lo studio dispone anche di una pagina Instagram, dove vengono pubblicati regolarmente alcuni interessanti contenuti incentrati sui trattamenti proposti da Sonja Bartolomeo.

Altri articoli ―