Gravity United di Lugano: oltre alla canapa c’è (sempre) di più

Per apportare dei concreti miglioramenti alla propria esistenza, a volte è necessario compiere uno sforzo cognitivo che ci spinga nella direzione giusta, verso territori inesplorati e in gran parte sconosciuti. Per completare questo balzo mentale, nella maggior parte dei casi, è necessario scontrarsi con resistenze e convinzioni ben radicate nel nostro animo, inculcate nella nostra coscienza sin dalla più tenera età, una serie di ostacoli che, una volta superati, ci aprirebbero le porte di una peculiare dimensione di cui non sospettavamo neppure l’esistenza, ricca di incredibili opportunità che fino a quel momento non avevamo ancora avuto modo di sperimentare.

Viviamo in una congiuntura storica estremamente particolare, in cui la maggior parte delle persone sembra ormai desiderare uno stile di vita sempre più sano ed equilibrato, ritagliandosi degli spazi ricreativi da dedicare soltanto ai piaceri e al proprio personale rilassamento. Non è un caso che un paio di anni fa, nei mesi immediatamente successivi ai lockdown, un gran numero di persone abbia deciso di rinunciare volontariamente al proprio posto di lavoro, dimettendosi spontaneamente e iniziando subito a cercare delle nuove posizioni lavorative che gli permettessero di suddividere accuratamente il tempo da dedicare al lavoro e quello riservato alle attività ricreative, al benessere, al relax.  

Le persone sono sempre più interessate alla qualità della propria vita, alla ricerca ossessiva  di quell’equilibrio indispensabile tra i propri impegni professionali e la propria vita privata. Molto spesso, tuttavia, questa tendenza si esaurisce in comportamenti impulsivi, del tutto privi di senso, che nel lungo periodo rischiano seriamente di sortire l’effetto esattamente opposto a quello sperato. Le vie del benessere, del resto, sono praticamente infinite, e ognuna di esse conduce invariabilmente allo stesso risultato: una vita sana e felice, il più possibile lontana dalle preoccupazioni. Per iniziare a intraprendere un percorso di questo genere, diretto indubbiamente verso un sensibile miglioramento della qualità della propria vita, basterebbe rivolgersi a Gravity United SA, che da diversi anni è impegnata nella commercializzazione di prodotti a base di canapa e dei suoi derivati, ma anche nella diffusione di un sapere che, secondo i gestori dell’attività, merita di essere condiviso con il maggior numero possibile di persone.

Gravity United SA è specializzata nella produzione e nella commercializzazione di una grande varietà di prodotti a base di canapa, come gli oli da massaggio, i repellenti per gli insetti e i fertilizzanti, dedicandosi in maniera specifica anche agli aspetti più ricreativi dell’approccio con questa sostanza. Nel punto vendita di Lugano (ma anche nel fornitissimo shop online) i consumatori potranno trovare anche un vasto assortimento di accessori: le pipe, le cartine o gli articoli tibetani (come gli incensi o le campane). Gravity United SA è peraltro uno dei pochissimi rivenditori ticinesi che dispone dei prodotti di Kokopelli, un’associazione francese che dal 1999 produce piante da agroecologia e semenze riproducibili (Gravity United SA è rivenditore ufficiale di questi prodotti). Tra le promozioni più interessanti del momento si segnala sicuramente quella legata all’acquisto di un chilo di fiori di canapa CBD, proposto a soli CHF 500.- (ogni informazione si potrà trovare sul sito ufficiale di Gravity United SA, www.gravity-united.ch).

Gravity United SA non si limita a commercializzare prodotti a base di canapa: le attività giornaliere del punto vendita sono animate da una peculiare filosofia che si pone l’obiettivo di informare le persone, di condividere con loro delle preziose opportunità per apportare dei significativi miglioramenti alla propria esistenza, anche attraverso l’azione di una sostanza – la canapa – che l’uomo conosce e utilizza sin dalla notte dei tempi. In questo modo, attraverso una costante sensibilizzazione sugli effetti della canapa, Gravity United SA continua ad aiutare tantissime persone a compiere quello sforzo mentale che le porterà a scoprire un fantastico universo di relax di cui non avrebbero mai sospettato l’esistenza. I gestori di Gravity United SA credono profondamente nella qualità dei loro prodotti, e nel corso degli anni la loro passione e la loro indiscussa professionalità sono state apprezzate da un grande numero di clienti.

Gravity United SA commercializza con successo anche molti oli da massaggio a basso tenore CBD, i cui effluvi delicati hanno la capacità di stimolare i meccanismi naturali del benessere e del rilassamento corporeo. Questi particolari prodotti di Gravity United SA saranno presentati anche in occasione dell’imminente CannaTrade di Zurigo, programmata tra il 12 e il 14 maggio. Tra gli oli più interessanti prodotti da Gravity United SA bisogna assolutamente menzionare lo Sport Massage Oil, un olio naturale da utilizzare prima e dopo l’attività sportiva.

Gravity United SA si trova a Lugano, in via Madonnetta 15, ed è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30 con orario continuato. Il sabato, il negozio è aperto dalle 13 alle 17. Oltre al già citato sito internet, Gravity United SA dispone anche di una pagina Facebook e di un account Instagram, dove vengono sempre pubblicati contenuti informativi ed estremamente interessanti. Gravity United SA si può contattare anche telefonicamente, al numero 091 74 53 535, o via email, all’indirizzo info@gravity-united.ch.

FEEL YOUR GRAVITY

Altri articoli ―