GEHRI RIVESTIMENTI SA DI PORZA: IL PARTNER IDEALE PER LA REALIZZAZIONE DEI TUOI PROGETTI DI RIVESTIMENTO

Gehri Rivestimenti SA è un’azienda di famiglia che da oltre 50 anni è specializzata nel settore delle ceramiche da rivestimento, pietre naturali e artificiali, gres porcellanato e mosaici. La passione per l’arte del rivestire, la continua ricerca di innovazione e tendenze, insieme all’esperienza acquisita negli anni, sono i punti di forza che contraddistinguono l’azienda.

La filosofia aziendale è orientata alla sostenibilità e alla scelta di materiali eco-friendly, garantendo la massima attenzione alla qualità, all’estetica e alla tendenza del prodotto offerto. L’azienda mette a disposizione della clientela un servizio completo che comprende la vendita, la lavorazione e la posa del materiale prescelto.

 Il laboratorio di Gehri Rivestimenti SA è dotato di macchine a controllo numerico di ultima generazione, che permettono così di tagliare e trasformare qualsiasi tipo di materiale, più specificatamente la pietra naturale e le lastre di grande formato siano essere in gres porcellanato che agglomerati di quarzo.

L’azienda si occupa di rivestire, realizzare, valorizzare e personalizzare qualsiasi oggetto, dall’indoor all’outdoor. Infatti, vengono realizzati ambienti interni, arredi bagno, ambienti cucina, piscine, wellness, spa, facciate e elementi d’arredo.  La scelta dei produttori e dei fornitori di fiducia è basata su severi criteri di qualità, serietà e sensibilità ambientale.

Tra i marchi di prestigio presenti nello showroom principale di Gehri Rivestimenti SA, troviamo Graniti Fiandre, Porcelaingres, SapienStone, Active Surfaces, Ceramiche Coem, Atlas Concorde, Gigacer, Bisazza e Sicis. Inoltre, è esposta una selezione di materiali lapidei ticinesi, sempre molto apprezzati per applicazioni interne ed esterne.

Gehri Rivestimenti SA ha voluto dedicare uno spazio unico alla Pietra Naturale, un vero e proprio paradiso per chi ama la bellezza delle pietre naturali. Tra le infinite pietre provenienti da ogni parte del mondo, sono state scelte opere d’arte uniche e pregiati con particolari lavorazioni, del marchio Salvatori.

La sede e lo showroom di Gehri Rivestimenti SA si trovano a Porza, in via Chiosso 12, mentre il magazzino si trova vis-à-vis in via Chiosso 15. Gli orari di apertura dello showroom sono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00, il sabato dalle 8.30 alle 12.00, preferibilmente su appuntamento.

Per conoscere più da vicino Gehri Rivestimenti SA è possibile visitare il sito internet aziendale, o visitare le pagine dei social network Facebook, Instagram e Linkedin dedicate all’attività. Gehri Rivestimenti SA è il partner ideale per la realizzazione dei tuoi progetti di rivestimento, grazie alla passione e all’esperienza che l’azienda mette a disposizione della clientela, offrendo prodotti di qualità, sostenibili e altamente versatili: lasciatevi stupire dal servizio personalizzato di Gehri Rivestimenti SA!

Altri articoli ―