P356 SAGL: IL TUO CONCESSIONARIO MULTIMARCA DI LUGANO

Il team specializzato di P356 SAGL si occupa di vendita, riparazione e restauro di auto di lusso, sportive e vintage. Al fine di fornire il miglior servizio nel settore di riferimento, tutto lo staff interno basa il proprio serio impegno su alcuni valori immancabili: correttezza, qualità e affidabilità sono le chiavi del successo aziendale. Così, la competitività ha reso la ditta leader nel mercato di riferimento: dal 2011, data di fondazione dell’impresa, la P356 SAGL è costantemente cresciuta, proponendo servizi sempre apprezzati dall’affezionata clientela.

Tutto il processo di lavoro ha inizio con il primo contatto con l’utente che si rivolge a P356 SAGL per fruire del suo notevole intervento. Una volta ascoltate le esigenze del cliente, il team interno provvede a preparare e fornire allo stesso una adeguata e sartoriale consulenza, che, grazie all’esperienza pluriennale dei suoi addetti, risulta sempre efficace nel trovare la più adatta soluzione ad ogni bisogno della clientela. Così, il cliente è reso edotto, sin dal principio, del lavoro da applicare, comprensivo di ogni dettaglio, sia in termini economici che di tempistiche.

Questo approccio corretto e preciso rende tutto l’impegno di P356 SAGL affidabile: il numero dei clienti soddisfatti, dunque, garantisce e assicura lavori di altissima precisione e qualità. Infatti, l’azienda offre un numero di servizi molto vasto, comprensivi di interventi di vario genere, spaziando tra diverse possibilità. Innanzitutto, va considerata la compravendita di auto nuove e d’occasione, grazie all’assistenza dello staff interno che si occupa di verificare i veicoli usati e di predisporre tutta la modulistica per il passaggio di proprietà in Svizzera e in tutta Europa; i brand e i modelli tra cui scegliere sono numerosissimi, offrendo un ventaglio di occasioni imperdibili e adatte ad ogni esigenza.

Inoltre, P356 SAGL predispone un servizio di carrozzeria e verniciatura veicoli all’avanguardia: infatti, i professionisti interni sono specializzati nella riparazione, nella verniciatura e nella gestione dei sinistri della carrozzeria. Pertanto, graffi, segni e inestetismi vengono sistemati con abilità e, in caso di interventi più consistenti, il team provvede alla sostituzione dei pezzi con altri totalmente originali, al fine di mantenere alto il valore del veicolo. Così, si potrà guidare un’auto che sembrerà sempre nuova. Inoltre, nel caso in cui le riparazioni richiedessero tempo per la loro realizzazione, ecco che il cliente può approfittare delle auto sostitutive messe a disposizione dalla ditta.

Quando si tratta di manutentare un’auto, ecco che il tema di P356 SAGL sa dove mettere le mani: infatti l’azienda dispone di un’officina in grado di risolvere le problematiche riscontrate dai proprietari dei veicoli, assistendoli con prestazioni e riparazioni di prima linea. In tempi brevi, gli operatori individuano il problema e lo risolvono con facilità, andando ad intervenire su molti marchi. Così, la ditta assicura una revisione completa che riporta l’automobile alla perfetta situazione per viaggiare: infine, il servizio proposto comprende il cambio pnePumatici e deposito di gomme, permettendo ad ogni guidatore di rifornirsi delle migliori scelte del mercato.

Infine, un’ulteriore comoda possibilità è stata aggiunta alle proposte di P356 SAGL, da poco più di un anno: trattasi del pratico e interessante noleggio di auto di tutte le categorie, dalle utilitarie, ai suv, ai van 8 posti e perfino alle sportive, per permettere a tutti di guidare il veicolo più adatto in ogni momento e in ogni situazione.

Il team di P356 SAGL, inoltre, si occupa di pratiche e assistenza import/export, di finanziamenti per l’acquisto del veicolo preferito e della preziosa assistenza racing al fine di migliorare le prestazioni dei veicoli da pista e non solo. Insomma, P356 SAGL, sita in via alla Stampa 6b, a Davesco e aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.30, copre il mondo dei motori a 360 gradi. Per conoscere più da vicino tutte le sue proposte, è possibile visitare il sito internet aziendale www.p356.ch, oltre alle pagine Facebook e Instagram, mentre al fine di prendere contatti con il team, si consiglia di compilare il form che si trova all’interno del sito, o di chiamare il numero di telefono 091 966 35 61, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet info@p356.ch: tutto il team sarà lieto di prendersi cura dei vostri adorati motori!

Altri articoli ―