LEONHART DESIGN: LA TUA IMPRESA DI PITTURA DI FIDUCIA

La LEONHART DESIGN nasce dall’idea imprenditoriale di Alfio D’Angelo, titolare e responsabile dell’impresa di pittura e tinteggiatura. Grazie alla sua esperienza ultra decennale e alla sua capacità creativa, infatti, il designer ha deciso di dare vita alla sua personalissima realtà lavorativa, per poter esprimere al meglio il suo potenziale e la sua professionalità.

La LEONHART DESIGN, infatti, è l’impresa che tramite le competenze del pittore desidera accontentare a 360 gradi il cliente, proponendogli un servizio adatto, veloce e di alta qualità. Così, non appena la clientela si reca presso la sede aziendale, sita in Via Kosciuszko 2, a Vezia, l’imprenditore analizza la situazione di partenza, per predisporre il miglior preventivo, sia in termini economici che tecnici. Pertanto, l’utente conosce sin dall’inizio le tempistiche e tutti i dettagli dell’intervento che l’artista realizzerà, in modo da non avere soprese. Chiaramente, i preziosi consigli di Alfio si basano sulla sua formazione specifica e sulla conoscenza approfondita del potenziale delle pareti da trattare, anche in riferimento dell’ambiente circostante.

I servizi offerti dalla LEONHART DESIGN spaziano tra una vasta gamma di proposte: dalla pittura, all’imbiancatura, alla gessatura, all’applicazione di cartongesso, fino ai lavori artistici. In particolare, i lavori di pittura e imbiancatura per pareti, in bianco o a colori, possono essere sia per interni che per esterni, e ricadere su lavori a smalto per ferro o legno. Per quanto concerne la gessatura, poi, si eseguono lavori di cartongesso, pareti, controsoffitti, posatura di cornici angolari, colonne o semicolonne, per arrivare fino ai lavori di isolamento termico, quali i cappotti, per interni ed esterni. Tuttavia, gli interventi di Alfio non finiscono qui.

Infatti, non solo tecnica e capacità, ma anche creatività e artisticità vengono assicurate dalla maestria di Alfio, che, oramai, è un vero guru del settore di riferimento. Pertanto, se la volontà del cliente si concentra su un rinnovamento delle pareti di casa oppure sulla ricerca di un lavoro d’arte per un ufficio, LEONHART DESIGN è l’impresa ideale. Infatti, l’artista realizza anche stucchi decorativi di ogni genere, verniciatura e imbiancatura di porte e finestre, oltreché verniciatura di pavimenti. Inoltre, il pittore realizza trompe l’oeil, murales, restauri, quadri su tele o altre superfici e aerografie.

Alfio realizza interventi, sia per quanto riguarda gli ambienti interni che gli esterni, tramite prodotti ricercati di prima scelta e, con massima attenzione nell’utilizzo di metodologie di lavoro rispettose dell’ambiente, in ottemperanza alla normativa vigente in materia. Il titolare ripone sempre la massima cura nell’esecuzione dei lavori, scegliendo le tecniche avanguardiste migliori e proponendo soluzioni in linea con le tendenze cromatiche. Infatti, la scelta delle colorazioni disponibili per la pittura è ampissima, al fine di rispondere ai gusti e alle personalizzazioni del cliente. Inoltre, grazie a particolari tecniche di stesura è possibile ottenere effetti decorativi molto originali e di grande effetto, atti, a trasformare ogni superficie in un elemento di design.

LEONHART DESIGN opera in zona di Lugano, a Bellinzona e in tutto in Ticino e per conoscere più nel dettaglio il mondo di LEONHART DESIGN e delle opere di Alfio, si consiglia di visitare il sito internet dedicato www.leonhartdesign.com. Per prendere contatti con la ditta, invece, è possibile chiamare il numero di telefono 076 451 80 55, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo info@leonhartdesign.ch.

LEONHART DESIGN opera in zona di Lugano, a Bellinzona e in tutto in Ticino e per conoscere più nel dettaglio il mondo di LEONHART DESIGN e delle opere di Alfio, si consiglia di visitare il sito internet dedicato www.leonhartdesign.com. Per prendere contatti con la ditta, invece, è possibile chiamare il numero di telefono 076 451 80 55, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo info@leonhartdesign.ch.

Altri articoli ―