BAZZYCAR DI MASSIMILIANO MUGNANO: IL TUO GARAGE DI MECCANICA DI FIDUCIA

Da oltre 2 anni, Massimiliano Mugnano, meccanico di professione, ha dato avvio alla sua personale attività. Infatti, il suo garage BAZZYCAR, sito in Via Cantonale 65, a Mezzovico-Vira, è divenuto, da subito, l’autofficina di riferimento nel territorio. Il titolare, sempre accompagnato dal suo preparato collaboratore interno, offre un servizio a 360 gradi nel settore della meccanica per veicoli, garantendo interventi di altissima qualità.

Infatti, presso la ditta BAZZYCAR viene fornita un’assistenza specifica e un supporto dettagliato per ogni esigenza della affezionata clientela. Presso il centro, dunque, si realizzano i più vari interventi sui veicoli di vari brand. In particolare, si effettua manutenzione di autovetture di Servizio Audi, Mercedes, BMW, Volkswagen e Honda, oltre che riparazioni di una vasta gamma di autovetture.

Massimiliano e il suo dipendente, poi, sono meccanici ma anche gommisti, disponendo, peraltro, di un deposito per gli pneumatici invernali, provvedendo alla bilanciatura, al montaggio e alla vendita di gomme e pneumatici multimarca. Inoltre, presso BAZZYCAR è possibile acquistare i cerchi, in lega o in ferro, più adatti alle esigenze del mezzo e del suo conducente.

L’azienda, poi, propone lavori d’officina, quali i controlli e i collaudi dei veicoli, sia auto che moto, oltreché i servizi auto relativi alla sostituzione dei freni. Alla ditta BAZZYCAR è possibile acquistare le catene per la neve. Infine, gli addetti ai lavori sono anche elettrauti per autoveicoli e moto, provvedendo anche alla riparazione elettronica per mezzi elettrici.

In caso di necessità, infine, il garage BAZZYCAR provvede alla fornitura di un’automobile di cortesia per tutto il tempo necessario, al fine di portare a termine l’intervento richiesto per il mezzo del cliente. I committenti, infatti, sono principalmente della zona di riferimento, ma possono necessitare di doversi spostare e, pertanto, possono fruire del mezzo sostitutivo offerto dalla ditta.

Per conoscere meglio la realtà di BAZZYCAR e per prendere contatti con il suo team, si consiglia di telefonare al numero di telefono 078 954 35 99, ovvero di mandare una mail all’indirizzo internet bazzycar@bluewin.ch.

Altri articoli ―