Stone Service di Ivano Treu. Non attendere, scegli i professionisti del settore…

Stone Service di Ivano Treu si occupa di: Lucidatura pavimenti, gradini, tavoli – Posa e lamatura Parquet – Protettivi anti macchia per pietre – Lavaggio e trattamento Cotto.

Manutenzione di marmo, cotto e pietre
L’azienda di Bellinzona, fondata da Ivano Treu, si occupa di tanti servizi nel settore della manutenzione ordinaria e straordinaria di pavimenti e rivestimenti: stuccatura, riparazione, levigatura, verniciatura e lucidatura di parquet, marmo, interventi protettivi per cotto e pietre. Qualsiasi sia il tipo l’inconveniente da risolvere, ci mettiamo a tua disposizione: interverremo nel minor tempo possibile, in base all’entità del danno, anche in appartamenti ammobiliati. Dopo aver messo in sicurezza tutto ciò che c’è nell’ambiente, inizieremo gli interventi di stuccatura, levigatura, riparazione, verniciatura, lucidatura.

Trattamenti per pavimentazioni in legno
Il parquet è un rivestimento affascinante, caldo, ma la bellezza ha un prezzo: va trattato con cura, gli vanno riservate attenzioni particolari, come la manutenzione periodica, in base all’età del rivestimento (oltre a un’accurata pulizia ordinaria).
I nostri tecnici sono in grado di intervenire su parquet in diverse essenze, effettuando stuccatura, riparazione, levigatura, verniciatura, restauro e completa rimessa a nuovo.

Trattamenti idro/oleorepellenti e antiscivolo
Da Stone Service di Treu Ivano ci occupiamo anche di trattamenti idrorepellenti, oleorepellenti e antiscivolo per marmo, pietre e graniti, nel rispetto della natura del rivestimento e perché possa sempre avere l’effetto naturale e riflettente.
In base alle condizioni del rivestimento, gli interventi possono richiedere da poche ore a una giornata o più: contattateci per ricevere un preventivo personalizzato.

Lucidatura di pavimenti e rivestimenti in marmo
La lucidatura dei pavimenti e dei rivestimenti in marmo e granito può rivelarsi necessaria, a una certa distanza dalla prima posa. Il calpestio e l’azione della luce e dei detergenti utilizzati per pulirli possono infatti intaccare l’originaria lucentezza della superficie. Noi di Stone Service di Treu Ivano eseguiamo periodicamente la lucidatura di pavimentazioni in marmo e granito, affinché possano tornare a essere belli e lucenti come se fossero appena stati posati.

Manutenzione di parquet e pavimenti in legno
I pavimenti in legno emanano sempre un fascino particolare, talvolta indescrivibile: quello di uno tra i più antichi materiali da costruzione, “vivo” anche quando non è più albero ma diventa parquet, complemento d’arredo, infisso. Tra le attività delle quali ci occupiamo, da Stone Service di Treu Ivano, c’è proprio la manutenzione del parquet in legno: lucidatura e levigatura, ma anche ricolorazione.

Pulizia e trattamento di pavimenti in cotto
Affinché durino nel tempo e mantengano intatte il più possibile le loro caratteristiche e la loro bellezza, i pavimenti in cotto vanno puliti con regolarità, ma nel rispetto della loro natura. Noi di Stone Service di Treu Ivano sappiamo qual è il trattamento per pavimenti migliore, in base alla tipologia di rivestimento: lucido o poroso, ad esempio, trattato o al naturale.

Disponibili per qualsiasi domanda o intervento, il nostro staff sara’ lieto di fornirvi tutte le delucidazioni del caso ed effettuare gratuitamente preventivi e sopralluoghi ove in modo dedicato assieme il cliente potremo andare a visionare i lavori e trovare la migliore soluzione al caso specifico.

Tra gli interventi che la nostra impresa esegue, figurano:
pulizia e ripristino di pavimenti in marmo e granito anche danneggiati da agenti chimici o graffiati, pulizia di pavimenti e mattonelle in cotto, levigatura, lucidatura e verniciatura di pavimenti in legno.

Contattateci per conoscere nel dettaglio tutti i servizi che possiamo offrirvi, per richiedere un preventivo gratuito oppure un sopralluogo.

Stone Service di Treu Ivano
Via Motto di Mornera 1
6500 Bellinzona

E-mail: ivano.treu@gmail.com

Telefono: +41 (0)79 426 06 85

Web stoneservice.ch

Altri articoli ―