Angolo Benessere – L’istituto di bellezza per prendersi cura del corpo e rilassare la mente

Lo stare bene è un valore, forse il più prezioso, raggiungere un perfetto equilibrio psicofisico significa ritrovare le energie e la forza per affrontare al meglio la vita quotidiana. La cura della propria immagine è di fondamentale rilevanza per sentirsi in armonia e per esprimere al meglio le caratteristiche personali. L’autostima è un fattore importantissimo per il proprio benessere e un’ottima strategia per raggiungere risultati straordinari. A Chiasso, nel Canton Ticino, è presente Angolo Benessere gestito da Annalisa Barone, un vero e proprio punto di riferimento. La clientela viene accolta in un ambiente molto rilassante, dove l’igiene è impeccabile. Ci sono ben 5 cabine dedicate alla dimensione del benessere, in un contesto moderno e ospitale. L’atmosfera che si respira all’interno dell’istituto di bellezza è calorosa e la location è finemente curata nei minimi particolari. Il personale che opera nel centro è altamente qualificato e partecipa con regolarità a corsi di aggiornamento, per essere sempre al passo con i tempi, con un apprendimento costante delle tecniche più innovative e delle metodologie più efficaci. La promozione della bellezza è un argomento da affrontare con grande professionalità ed è meglio rivolgersi esclusivamente a soggetti realmente esperti. Angolo Benessere è il luogo giusto per progettare la rinascita estetica e il relax interiore. L’impiego di attrezzature all’avanguardia è un’altra arma vincente, la strumentazione tecnologica può concretamente fare la differenza. Angolo Benessere è un istituto in esclusiva che utilizza cosmetici sia all’interno che per l’auto-cura domiciliare. L’istituto propone una vasta scelta di servizi per la persona, è possibile sottoporsi a diversi trattamenti, dalla cura del piede delle mani alla cura completa della persona. Nell’istituto di bellezza viene inoltre effettuato il trattamento endermolgie LPG, che contribuisce ad un rimodellamento delle silhouette. Il trattamento è assolutamente indolore e può aiutarti a combattere inestetismi con risultati visibili fin dalle prime sedute, ed è un trattamento naturale al 100%. Inoltre, nell’istituto è possibile effettuare l’epilazione che può essere fatta utilizzando metodi classici, oppure il laser al diodo, anche sulle zone più delicate, che rimuove completamente i peli superflui. Un’ulteriore interessante offerta è il sistema Offshore che può garantirti una forma perfetta, essendo un trattamento che si inserisce nell’ambito dell’estetica avanzata e che mira a rimodellare il corpo in maniera naturale.

L’istituto offre orari flessibili con massima disponibilità, i professionisti del benessere e estetica saranno in grado di darti risposte esaurienti per ogni circostanza, mettendo in campo l’esperineza maturata nel tempo e la discrezione, con un contatto umano davvero prezioso, che è il grande punto di forza di questo istituto. L’instaurare un rapporto duraturo di fiducia e collaborazione è l’ingrediente migliore per condividere i percorsi, fissando con chiarezza le scadenze temporali e i miglioramenti da raggiungere.

L’istituto di bellezza Angolo Benessere riceve solo su appuntamento, perciò è consigliato telefonare al numero 091 682 96 51 oppure al numero 079 815 90 68 per concordare l’orario della seduta. Per qualsiasi informazione puoi scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo angolobenessere@hotmail.com

Visita subito il sito internet www.angolobenessere.ch per saperne di più.

Altri articoli ―