MaBa Sagl: La soluzione giusta per la tua casa!

Lo stile di un ambiente, che sia esso una casa, un studio professionale, un ufficio o un negozio si definisce a partire dai rivestimenti che lo caratterizzano. L’idea, infatti, che si sviluppa in una persona è legata al contesto ambientale in cui verrà a trovarsi; creando l’atmosfera giusta la qualità della vita, le dinamiche sociali e sicuramente anche quelle lavorative ne risulteranno avvantaggiate.

Nella scelta dei rivestimenti che maggiormente si adattano alla propria personalità una valida soluzione è quella di rivolgersi a MaBa Sagl. Essa è una società nata nel 1996 alla quale, in virtù della qualità e della professionalità dei servizi offerti nel corso della sua esperienza ultra ventennale, è stato conferito il marchio di competenza Platinum dell’Industria della Ceramica nel 2020 e, successivamente, riconfermato per il biennio 2022-2024. Un premio assegnatole, per l’appunto dall’Industria della Ceramica, e finalizzato a valorizzare il lavoro e gli ottimi risultati ottenuti dai piastrellisti e dai rivenditori di piastrelle. Tale marchio è motivo di orgoglio per tutto il team MaBa, di cui sottolinea la qualità del proprio impegno, ma allo stesso tempo è sinonimo di garanzia per quanti decidono di affidarsi a loro.

Le prestazioni per cui rivolgersi a MaBa Sagl solo molte e partono dalla possibilità di organizzare un sopralluogo nel corso del quale un loro incaricato, senza impegno, analizzerà le necessità del cliente consigliando i materiali più idonei al lavoro da realizzare e i relativi tempi di esecuzione. Successivamente si potrà procedere alla scelta effettiva del prodotto, godendo sempre della migliore assistenza possibile; fino a giungere alla posa e alla rifinitura del rivestimento scelto, siano esse piastrelle, marmi o graniti.

Da sottolineare che i prodotti proposti sono selezionati con grande attenzione, a espressione dello spirito a cui si ispira MaBa Sagl, quello cioè, di affermarsi “partner di fiducia” dei propri clienti. In tale ottica la combinazione tra materiali di prima qualità e la professionalità con cui viene svolto il lavoro riescono a conferire agli ambienti elementi inconfondibili di stile. Completano l’offerta una scelta vasta di piastrelle, marmi e graniti, al fine di soddisfare ogni richiesta e per realizzare ambienti che rispondano allo stile e alle necessità indicate dai clienti.

Tra i servizi vanno ricordati gli interventi di siliconatura, i quali risultano molto importanti da un punto di vista igienico. Essi, infatti, sono volti a bloccare lo sviluppo di muffe e di funghi e una perfetta esecuzione degli stessi è in grado di garantire una buona riuscita dell’intervento, che si protrarrà nel tempo. Da evidenziare, anche, la possibilità di realizzazione di una pavimentazione sopraelevata, si tratta di una tecnologia che permette di creare, al di sotto della superficie di calpestio, un volume tecnico da destinare all’installazione dell’impiantistica. Tale tipologia di intervento si rivela molto adatta nel recupero di vecchi edifici. Ed infine c’è l’intervento di lucidatura volto a dare nuova luce a piastrelle o marmi che hanno perso nel tempo la loro naturale lucentezza.

MaBa Sagl è convinta che il punto di partenza per un lavoro perfetto è rappresentato dall’ascolto e dall’analisi di tutte le necessità del cliente e su questa direzione si impegna a garantire la migliore consulenza possibile.
MaBa Sagl si trova a Paradiso, in via Luciano Zucconi 3; è contattabile al numero +4191 994 1693 o + 41 79 240 13 80 o tramite l’indirizzo e-mail info@mabapiastrelle.ch.

Altri articoli ―