FLOCK Haus Switzerland – Il tuo sogno diventerà realtà

Quando ci si realizza economicamente, uno dei primi importanti progetti, sia in coppia, sia in solitaria, è ovviamente l’acquisto di una casa. In questa frase, però, c’è un problema perché quando parliamo di avere una casa, discutiamo sempre di acquisto e non di realizzazione, di costruirla da zero. Questo fatto è dovuto per due motivi: il denaro e il terreno. Il denaro non è un problema così insormontabile, perché in realtà il compenso per importanti imprese come quella di cui parleremo, non necessitano del costo eccessivo che pensate. Oggi il valore delle case si misura più rispetto allo spazio e ai servizi che non all’impresa. Inoltre in questo caso specifico decidi tutto tu. Il secondo ostacolo è il terreno o lo spazio dove iniziare a progettare.

Se non ne possedete già uno, anche in questo caso FLOCK Haus Switzerland potrà essere al tuo fianco, per accompagnarti nella ricerca e trovare quello dei Tuoi desideri.

Immaginate quelle case da film grandi con piscina, con una bellissima vista, in legno o addirittura in vetro. Ora uscite dalla vostra immaginazione perché questo può davvero accadere. Anche perché, se molte imprese ti rifilano progetti pre stampati, la FLOCK Haus Switzerland decide con te ogni singolo elemento. In un certo senso sei quasi tu a decidere il prezzo, perché è il cliente che personalizza la casa e mai il contrario. In questo modo, da ormai 50 anni, Flock Haus permette ai suoi clienti di ottenere la vera casa dei sognisenza alcun limite, caratterizzata da ambienti lussuosi e luminosi, dove risparmio energetico, precisione esecutiva, trasparente armonia con la natura circostante e massima unicità, sono solo il punto di partenza per una casa davvero e solamente tua.

Invece di comprarvi una casa esistente e doverla ristrutturare e/o rammodernare completamente poiché  in realtà non vi è mai piaciuta fino in fondo, sarebbe molto più saggio farvela costruire da zero, decidendo anche tutta. l’impiantistica in linea coi tempi. Difatti qualunque sia il vostro progetto, avrete una casa senza rischi di cedimento, antisismica, ottimamente isolata termicamente e acusticamente, resistente al fuoco ed esteticamente versatile. Di Barbara e Marco Caldelari – Referenti FLOCK Haus Switzerland, ti puoi assolutamente fidare perché sono due persone trasparenti che realizzano case su misura, mai solo incredibilmente lussuose.

Se poi invece di una FLOCK Haus preferisci una YOUR House, dallo stile più sobrio, ma sempre in bioedilizia, nessun problema.

Un piacere per gli occhi è anche il loro sito web https://www.flock-haus.swiss/, completissimo di tutte le informazioni che vi servono e con una quantità di foto delle loro realizzazioni davvero accattivanti e all’avanguardia. Resterete davvero di sasso guardando queste dimore meravigliose. Oltre a contattarli tramite il numero +41 (0) 78 7170340 o attraverso la mail info@flock-haus.swiss, potete anche scaricare gratuitamente il loro catalogo in modo da farvi un’idea migliore su queste stupende realizzazioni. Non sempre quando parliamo di case parliamo di arte, tuttavia in questo caso specifico ve ne accorgerete anche voi, basta farsi un giro sul loro sito web. Se scegliete FLOCK Haus Switzerland, la Vostra casa immaginaria che sognavate, diventerà realtà.

Altri articoli ―