MACCHIMPORT SA PRESENTA I FRANTOI SEBA CRUSHERS

MACCHIMPORT SA, azienda d’eccezione nel campo delle macchine edili, è nota per la sua competenza diffusa in tutti i mercati di interesse aziendale. La professionalità del team si estende anche a servizi supplementari rispetto al mondo cantieristico, tutti altamente tecnologici e di ultima introduzione. Il personale interno, infatti, propone i migliori prodotti presenti sul mercato, al fine di soddisfare ogni singola esigenza del cliente.

Tra le numerose soluzioni proposte da MACCHIMPORT SA, si trovano i performanti frantoi di SEBA CRUSHERS. La società italiana è composta da una squadra di esperti in ingegneria meccanica e provvede alla progettazione, costruzione e vendita di macchinari fissi e mobili per la frantumazione e vagliatura degli inerti, con finalità di riciclaggio di materiali non metallici. così tramite i frantoi proposti da SEBA CRUSHERS è completamente possibile frantumare i materiali di scarto del cantiere.

Grazie alle competenze acquisite nell’ambito di riferimento e alla continua innovazione tecnologica, i macchinari SEBA CRUSHERS sono ideati per la salvaguardia dell’ambiente e si inseriscono nell’ambito dell’economia circolare grazie al recupero dei componenti di scavo da cantiere. Così, le installazioni fisse e mobili sono richieste soprattutto nel settore della demolizione edile, per tenere il cantiere pulito e in ordine.

I frantoi di SEBA CRUSHERS sono realizzati utilizzando i migliori materiali per garantire prodotti finiti robusti e affidabili. Inoltre, tutti i macchinari vengono sottoposti ai più meticolosi i controlli di qualità e test di utilizzo prima di essere immessi in commercio, per garantire alla clientela il perfetto funzionamento e la migliore resa finale, in perfetto stile Made in Italy. Per maggiori informazioni sulla realtà di MACCHIMPORT SA, sita in Via Maito 18 a Bironico, è possibile visitare il sito internet dedicato www.macchimport.ch, contattare telefonicamente la società al numero 091 936 12 00, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@macchimport.ch.

Altri articoli ―