IMPRESA GENERALE P. GIANNI: IL TUO MIGLIOR ALLEATO PER I SERVIZI DI MURATURA

L’omonimo titolare dell’IMPRESA GENERALE P. GIANNI, si è sempre dedicato al settore delle ristrutturazioni immobiliari. A seguito della sua lunga formazione, infatti, ha voluto dare vita alla sua personalissima ditta nel 2019, dopo anni alle dipendenze altrui. Oggigiorno, la sua attività conta ben 4 addetti ai lavori, che, con capacità e competenza, affiancano Gianni in ogni lavoro edilizio. Il numero sempre crescente di richieste di intervento ha condotto la società a crescere e a diventare il punto di riferimento dell’ambiente nel territorio: così, tutto il team aziendale viene sempre più apprezzato e valorizzato, grazie agli ottimi feedback da parte dei clienti, che ne promuovono un attivo e proficuo passaparola.

In particolare, è possibile approfondire come l’IMPRESA GENERALE P. GIANNI si occupi, per la maggiore, di interventi di muratura. Infatti, Gianni e i suoi operatori sanno come trattare ogni superficie e come intervenire in ogni situazione. Così, quando un cliente si rivolge alla squadra, la stessa offre, innanzitutto, un servizio di consulenza al fine di assistere l’utente e di rassicurarlo circa le problematiche riscontrate. Tra queste ultime, certamente, le più diffuse concernono la ristrutturazione di parte o interi immobili, il consolidamento degli stessi e gli isolamenti per il risparmio e l’acquisizione di una classe energetica più elevata.

Tuttavia, le tipologie di intervento richiesto all’IMPRESA GENERALE P. GIANNI sono differenti. Infatti, capita di frequente che il team interno venga chiamato per lavori anti umidità: ad esempio, può trattarsi di casi di umidità ascendente, ovvero risalita capillare, o umidità di condensa e muffe, oltre a umidità da infiltrazioni. Ecco che, in tutti questi casi, gli operatori provvedono a risolvere la situazione e ad applicare prodotti appositi e di prima qualità per evitare che il problema si ripresenti nel tempo, puntando al risanamento e alla deumidificazione dell’immobile da trattare.

L’IMPRESA GENERALE P. GIANNI, quindi, offre un supporto a tutto tondo, che assiste la clientela dal primo approccio, fino alla perfetta resa finale. Pertanto, ogni esigenza viene soddisfatta, sia essa concernente l’estetica del bene immobile o la salubrità dello stesso. La mission aziendale della ditta, infatti, ruota interamente attorno alla soddisfazione del cliente, che da sempre mostra fiducia e apprezzamento per la professionalità di ogni membro dello staff societario. L’indipendenza, infatti, di tutti gli operatori sul campo, permette di affidare l’intervento alla ditta, nella certezza di non doversene più preoccupare: penserà a tutto la società, conosciuta e stimata in tutta la zona ticinese.

Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi dell’IMPRESA GENERALE P. GIANNI o per richiedere il preventivo gratuito personalizzato, è possibile prendere contatti con il team, chiamando il numero 076 393 29 15 o inviando una e-mail all’indirizzo internet giannipennu@hotmail.com.

Altri articoli ―