GRUPPO AB TRASLOCHI : LA SCELTA DI ECCELLENZA PER IL TUO TRASLOCO

Nel mondo dei traslochi, la competenza, l’efficienza e l’attenzione al cliente sono requisiti imprescindibili. GRUPPO AB TRASLOCHI , guidato dal dinamico Andrea, ne è un perfetto esempio. Fondato nel 2012, il gruppo ha saputo costruire un’azienda che non solo eccelle nel campo dei traslochi, ma si è estesa a servizi correlati come AB PULIZIE, AB ALLAGAMENTI, AB PITTURE, ABCUCINE, FORNITURE CONTRACT, affermandosi come leader nel settore in Svizzera e oltre.

Da modesti inizi con due dipendenti, un furgone con sponda idraulica, un autoscala per il trasporto di mobili ai piani e un magazzino per lo stoccaggio, Andrea ha saputo guidare la sua azienda verso un successo sempre crescente. Nel 2015, il parco veicoli si è ampliato fino a includere due furgoni da 35 quintali, un rimorchio di categoria BE, una nuova autoscala Paus di 24 metri elettrica oltre alla scala componibile per le corti interne e vicoli di nucleo paese e un secondo magazzino di 1000 mq. L’azienda ha inoltre arricchito il proprio team con altri tre operai, raggiungendo una forza lavoro di cinque persone.

L’adesione all’Associazione ATP, un network di 220 membri attivi in tutta Italia, ha ulteriormente rafforzato la posizione di Gruppo AB Traslochi. Questa affiliazione ha permesso all’azienda di offrire sopralluoghi di persona in qualsiasi regione italiana e facilitare il trasporto di merci a Como, da dove vengono poi trasportate in Svizzera.

In tempi in cui la globalizzazione rende necessario un servizio di trasloco che vada oltre i confini nazionali, GRUPPO AB TRASLOCHI ha dimostrato la sua versatilità. Ha ampliato i suoi servizi in tutta Europa, compresa l’Inghilterra, dove Andrea si reca personalmente per supervisionare i lavori. Inoltre, l’azienda offre spedizioni via mare di container in tutto il mondo, una testimonianza della sua capacità di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficiente e tempestivo.

Un altro aspetto che distingue GRUPPO AB TRASLOCHI è la sua attenzione al servizio clienti. Offre consulenze, sopralluoghi e preventivi gratuiti in Svizzera e, nel caso non sia possibile un incontro di persona, fornisce un formulario online con l’opzione di inviare foto per calcolare pesi e volume, facilitando l’elaborazione di un’offerta. Inoltre, la collaborazione con vari partner doganali svizzeri consente uno sdoganamento veloce, un servizio prezioso che riduce il tempo di attesa per i clienti.

La versatilità di Gruppo AB Traslochi si occupa anche del trasporto e montaggio di mobili, inclusi cucine, in collaborazione con mobilieri italiani. Offre inoltre un servizio di sgombero di arredamenti per liberare gli appartamenti, aggiungendo un ulteriore valore al servizio fornito. L’azienda non si limita a spostare beni, ma si prende cura del ciclo completo del trasloco, garantendo un’esperienza senza stress ai suoi clienti.

Un altro aspetto di notevole rilievo nella crescita di Gruppo AB Traslochi è il suo impegno nell’offrire servizi di alta qualità, garantendo la massima soddisfazione del cliente. Questa politica dimostra la volontà di Gruppo AB Traslochi di fornire un servizio accessibile e conveniente, senza mai compromettere la qualità del servizio.

Ma il GRUPPO AB TRASLOCHI non si ferma qui. Oltre ai servizi di trasloco, l’azienda ha saputo diversificare la propria offerta includendo servizi di pulizia con garanzia CATEF per la riconsegna dell’ente locato, e di tinteggio contrattuale di locazione, pittura e assistenza in caso di allagamenti. Questo dimostra l’abilità di Andrea e del suo team di adattarsi alle esigenze del mercato e di offrire una gamma completa di servizi correlati, rendendo l’azienda una soluzione one-stop per i clienti.

Oggi, GRUPPO AB TRASLOCHI è molto più di una semplice azienda di traslochi. È un esempio di eccellenza nel settore dei servizi, un’azienda che ha saputo evolvere e crescere, mantenendo sempre al centro le esigenze dei suoi clienti. Il successo del GRUPPO AB TRASLOCHI è la prova che con impegno, dedizione e un’attenzione costante alla qualità del servizio, si possono raggiungere risultati straordinari. Con Andrea al timone, non abbiamo dubbi che il futuro riserverà ulteriori successi a questa eccezionale azienda.
Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.abtraslochi.ch, chiamare il numero di telefono 091 225 21 14 o scrivere all’indirizzo e-mail info@abtraslochi.ch.

Altri articoli ―