IRRADIA DESIGN DELLO SPETTACOLO: L’ARTE DELL’ALLESTIMENTO SONORO, LUCI E VIDEO

Sebastiano Pedrazzini e la sua impresa, IRRADIA Design dello Spettacolo, rappresentano un esempio di eccellenza nella creazione di spettacoli di alta qualità in Ticino e oltre. La storia di Pedrazzini è un viaggio di passione, dedizione e competenza che ha portato alla ribalta una delle aziende più apprezzate nel campo dell’allestimento sonoro, dell’illuminotecnica e della video-proiezione.

Iniziando a lavorare nel settore su richiesta del regista Daniele Finzi Pasca, come falegname per una produzione teatrale, Pedrazzini ha dimostrato la sua abilità e il suo talento. La sua esperienza pratica acquisita nella Svizzera francese ha ulteriormente perfezionato le sue competenze, preparandolo per il ruolo che avrebbe svolto al suo ritorno in Ticino.

Al suo rientro, Pedrazzini ha iniziato a lavorare per IRRADIA Design dello Spettacolo, un’azienda luganese che in seguito avrebbe rilevato e espanso. L’impresa ha ampliato il suo personale, rispecchiando l’aumento della grandezza e della complessità dei lavori.

IRRADIA presta servizi per vari spazi culturali nel luganese, come il Teatro Foce e il LAC di Lugano, ma anche per eventi congressuali e altre attività aziendali, private o associative in tutto il Ticino (come il carnevale di Bellinzona) e infine gestisce progetti di prestigio, tra cui la Tenuta Castello di Morcote, la Fondazione Bally, il Lifestyle Innovation Day. ,Questi lavori riflettono la versatilità e l’abilità dell’azienda nel gestire eventi di varia natura e dimensione.

La sonorizzazione è un altro punto di forza di IRRADIA. Dai concerti alle conferenze, dalle discoteche ai matrimoni, l’azienda si occupa di tutto, garantendo un suono di qualità superiore. Lo stesso vale per le luci e l’illuminazione, sia per i teatri che per gli eventi, offrendo un’atmosfera perfetta per ogni occasione.

IRRADIA offre anche servizi di video e videoproiezione, che vanno dal servizio per piccoli cinema fino al Video Mapping (elevare, mediante luci e colori, strutture, patrimoni artistici e aree architettoniche), come dimostrato nel progetto del Castello di Morcote. Il servizio di videoriprese, montaggio e streaming è ideale per saggi o conferenze di piccole dimensioni, garantendo una produzione professionale di alta qualità.

IRRADIA Design di Sebastiano Pedrazzini è un esempio di come la passione e l’abilità possono creare un’impresa di successo. Con la sua vasta gamma di servizi e la sua attenzione ai dettagli, l’azienda è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che cercano la perfezione nell’allestimento di spettacoli ed eventi.

L’esperienza, la competenza e l’impegno di Pedrazzini e del suo team hanno reso IRRADIA Design dello Spettacolo un’azienda che non solo soddisfa, ma supera le aspettative. L’attenzione meticolosa ai dettagli, l’innovazione e l’orientamento al cliente sono ciò che distingue IRRADIA nel settore competitivo dell’organizzazione degli eventi.

La consulenza gratuita offerta da IRRADIA, che include i render 3D, mostra l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza e l’innovazione. Questo servizio consente ai clienti di vedere in anteprima il risultato finale, garantendo che le loro visioni diventino realtà.

Anche la gestione tecnica offerta da IRRADIA è di alta qualità. Il team esperto di Pedrazzini si assicura che ogni aspetto tecnico sia curato alla perfezione, sia che si tratti di un evento teatrale o di un grande congresso.

In conclusione, IRRADIA Design dello Spettacolo rappresenta l’eccellenza nell’industria dell’allestimento tecnico di spettacoli. La visione di Pedrazzini, unita alla sua passione e competenza, ha permesso a IRRADIA di raggiungere nuove vette. Questa è l’azienda che tutti dovrebbero considerare per i loro eventi, poiché è in grado di offrire un’esperienza curata e al contempo umana, con grande vicinanza al cliente. Grazie a IRRADIA, il vostro evento sarà non solo un successo, ma un’esperienza indimenticabile. La sede è in Via Strada Regina 4, 6929 Gravesano. Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail sebastiano.pedrazzini@irradia.ch o contattare il numero di telefono 076 387 74 95. Visitare il sito internet www.irradia.ch o i social network Facebook o Instagram.

Altri articoli ―