GUERRA DANIELE – EMMETI G.: IL SERVIZIO DI IMPIANTISTICA COMPLETO DEL BELLINZONESE

L’attività GUERRA DANIELE – EMMETI G. ha avuto origine nel 2015, per volontà di Daniele, suo fondatore, che se ne occupa in totale autonomia, salvo la collaborazione di alcuni colleghi esterni che contatta su necessità e che possono variare nel numero da 2 a 10. Prima di dare avvio alla sua personale idea imprenditoriale, il titolare era direttore presso un’altra azienda che si occupava del medesimo settore d’interesse.

Attualmente l’impresa GUERRA DANIELE – EMMETI G. si occupa di termopompe e impianti di climatizzazione, di riscaldamento, di raffrescamento e ventilazione. Per quanto concerne l’ambito della climatizzazione, vero core business societario accanto al riscaldamento, l’azienda propone solo prodotti di altissima gamma del brand EMMETI, un’azienda finlandese con una succursale in Friuli Venezia Giulia (Italia) promuovendo la vendita di articoli di prima scelta, installazione, servizio post vendita 365/365 giorni all’anno e 24/24 ore e garanzie dirette da parte di Daniele (e non della casa madre, come accade solitamente per tutti i prodotti). Oltre a ciò, la ditta si occupa anche di commercio di elettrodomestici e di vendita e installazione di cucine.

Il parco clienti dell’impresa GUERRA DANIELE – EMMETI G. spazia tra un bacino d’utenza esteso a tutto il territorio svizzero e trattasi di privati, fabbriche, hotel grandi e piccoli, strutture pubbliche (quali gli Uffici del Tribunale di Lugano per il quale hanno fornito gli apparecchi portatili di climatizzazione), ma anche studi tecnici di architetti (ad esempio per la creazione di edifici dalla A alla Z, per tutto quanto concerne il caldo e il freddo della casa, come la termopompa, le serpentine del riscaldamento a pavimento e tutto il materiale tecnico, potendo anche fornire il calcolo calorico grazie al prezioso ufficio tecnico interno).

Per conoscere più da vicino la realtà di GUERRA DANIELE – EMMETI G., sita in Via Morobbi 8, a S. Antonino (sede legale) e in Via A la Conchetta 3, a San Bernardino (sede dell’ufficio), è possibile visitare la pagina Facebook dedicata all’impresa. Al fine di prendere contatti con Daniele, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 079 704 66 77, ovvero di scrivere una e-mail all’indirizzo internet daniele.guerra72@gmail.com: Daniele sarà lieto di prendersi cura della vostra impiantistica!

Altri articoli ―