LUSO COLOR DI PAZZALLO: LEADER IN PITTURA E PULIZIA DI STABILI

Diego ha inaugurato la sua impresa individuale LUSO COLOR nel maggio 2018, ma la sua esperienza nel settore risale a molto prima. Con una carriera iniziata nelle scuole medie durante le vacanze scolastiche, lavorando nell’impresa di pittura di suo cognato, Diego vanta un totale di oltre 20 anni di esperienza nel settore. Questa vasta esperienza e competenza rendono la sua azienda la scelta ideale per le diverse esigenze di pittura e non solo: infatti, il titolare ha ampliato l’offerta, proponendo anche il servizio di pulizia dedicato a determinati spazi.

Nonostante sia un’impresa giovane e dinamica, l’azienda LUSO COLOR, infatti, si occupa di due settori fondamentali: la pittura e la pulizia. Innanzitutto, dunque, la ditta di Diego offre un ampio ventaglio di servizi di pittura, dal lavoro di imbiancatura e verniciatura generale, alla specializzazione in pittura di facciate e di soffitti e, quindi, pittura indoor e outdoor. La precisione, la velocità e l’accuratezza sono i pilastri su cui si fonda il lavoro di Diego, da sempre appassionato al suo ambito di riferimento. Al termine di ogni progetto, l’azienda garantisce di lasciare il luogo di lavoro pulito e ordinato, anche grazie all’attrezzatura professionale di cui dispone: dunque, l’obiettivo di LUSO COLOR è far sì che l’unica traccia lasciata sia un lavoro di pittura impeccabilmente eseguito.

L’azienda di Diego è sempre al passo con i tempi, offrendo servizi di decorazione moderni, utilizzando tecniche innovative come gli spatolati, che simulano l’effetto del marmo. Inoltre, la LUSO COLOR presenta lavori di verniciatura, progetti cromatici, consulenza nelle palette di colore e design, oltre all’applicazione di tappezzerie o carta da parati. Tutto il materiale utilizzato per le varie opere viene procurato tramite fornitori locali, per garantire prodotti professionali di massima qualità, durata e resa.

Come anticipato, poi, Diego provvede anche ad un servizio di pulizia e manutenzione di immobili: infatti, l’impresa offre servizi di pulizia professionale per stabili residenziali ed uffici. Dunque, la LUSO COLOR offre la pulizia di ambienti abitativi e di lavoro, quali studi professionali e open space, nonché la manutenzione di edifici. I servizi proposti includono pulizia civile, pulizia industriale, pulizia di fine cantiere e, ovviamente, un servizio professionale e impeccabile. Non mancano, poi, piccoli lavori di giardinaggio, quale lo sfalcio dell’erba e la cura di piante e fiori di semplice realizzazione, rivolti a superfici green di contenute e modeste dimensioni.

Una volta che l’impresa LUSO COLOR viene raggiunta da un utente, Diego provvede ad effettuare un sopralluogo gratuito, dando la possibilità al cliente di conoscere i costi preventivati con precisione e affidabilità. Infatti, una volta conclusa la visita nel luogo da trattare, Diego provvede alla stesura di un accurato preventivo in cui vengono specificate spese e tempistiche, affinché non ci siano sorprese in corso o alla fine dei lavori. Tutto il prosieguo dell’intervento, poi, viene gestito autonomamente da Diego con l’attrezzatura necessaria per eseguire il lavoro richiesto.

L’area di intervento per tutti i servizi proposti dall’azienda LUSO COLOR è principalmente Lugano e i suoi dintorni, ma vengono servite anche altre località svizzere, tra cui la Svizzera interna, Sopra Ceneri e Locarnese. I giorni di apertura dell’attività sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.00 alle 18.00, assicurando la massima flessibilità non solo telefonica ma anche operativa in caso di accordo col cliente.

Per conoscere più da vicino l’impresa LUSO COLOR, sita a Pazzallo, è possibile visitare la pagina web ad essa dedicata e per prendere contatti con il titolare, si consiglia di chiamare il numero di telefono 078 876 23 89, o di scrivere una e-mail all’indirizzo internet lusocolor@hotmail.com: Diego sarà lieto di offrirvi il miglior servizio in termini di qualità, resa e durata per i vostri immobili.

Altri articoli ―