Luce Mania – Progetti destinati a impreziosire ambienti interni ed esterni con un’illuminazione perfetta

L’elemento della luce è diventato a tutti gli effetti un sistema molto efficace per definire lo stile architettonico delle costruzioni. All’interno delle strutture residenziali e commerciali si possono adottare soluzioni di grande impatto visivo, migliorando nettamente il design degli ambienti e rendendo le stanze più belle. All’esterno si creano giochi cromatici davvero affascinanti, potendo impreziosire a livello estetico vialetti d’accesso, piscine e giardini privati.

A Lugano è presente un’attività all’avanguardia in questo settore che si chiama Luce Mania e ha sede in Via Giuseppe Bagutti n° 26. Il raggio d’azione è il Canton Ticino ma anche tutto il territorio nazionale. I clienti hanno il privilegio di usufruire di un servizio all’avanguardia di progettazione e realizzazione di sistemi d’eccellenza per illuminare abitazioni, uffici, strutture residenziali e attività commerciali. Tra i lavori svolti ci sono le illuminazioni per ville di prestigio, mense aziendali, studi dentistici, centri di fisioterapia, hotel, chiese, stabili amministrativi.

La luce viene interpretata come una vera e propria forma di arte, che riesce a trasformare gli spazi rendendoli più ospitali, dando un tocco di classe e disegnando effetti di eleganza impareggiabile. Per un’installazione perfetta, tuttavia, sono necessarie competenze avanzate perciò è necessario rivolgersi solo ed esclusivamente agli esperti. Luce Mania mette a disposizione uno staff preparato per dare risposte adeguate per ogni contesto. Possono essere predisposte illuminazioni classiche per ambienti rustici, luci colorate per locali moderni e qualsiasi altra tipologia di sistema. La squadra si sottopone a formazione continua, proprio per stare al passo con i tempi e per riuscire ad anticipare le tendenze emergenti. In questo segmento merceologico avere una prospettiva che guarda con favore al futuro è un grande vantaggio che permette di elaborare progetti davvero innovativi. L’unicità e l’originalità sono caratteristiche molto preziose per ottenere un risultato finale di rara bellezza.

L’esperienza accumulata affonda le radici in oltre 25 anni di lavoro alle spalle, con nozioni acquisite nel campo dell’illuminazione tecnica ma anche dell’arredamento. Grazie alle soluzioni stilate da Luce Mania si possono integrare i complementi d’arredo e le luci, per adattarsi ottimamente a qualsiasi preferenza personale e ambiente.

La prima fase è sempre quella dell’ascolto, con il cliente che può illustrare tutte le proprie aspettative, visionando cataloghi, esempi di interventi svolti da cui prendere spunto, riviste di settore e foto. Successivamente si passa al progetto vero e proprio, con calcoli minuziosi che tengono in considerazione ogni minima variabile: esposizione all’irraggiamento naturale diretto, rifrazione della luce del sole, ombre, tonalità dei colori di pareti, divani, poltrone, linee di arredo e tutti gli altri fattori utili per individuare l’ipotesi migliore. Ricevere una consulenza qualificata significa avere le idee chiare già prima di vedere il lavoro finito, potendo dunque procedere con cognizione di causa verso il risultato atteso.

Sul sito internet nella pagina dello shop si trovano i prodotti di tendenza ed è elencato il catalogo completo degli articoli che vengono commercializzati. Luce Mania propone lampade da appoggio, lampade da scrivania, lampadari tondi. Ci sono prodotti da parete, da soffitto, da installare in sospensione, da tavolo, da terra, lampade ricaricabili. Cliccando sull’anteprima multimediale si aprono i dettagli, con le caratteristiche tecniche e il link per aggiungere al carrello procedendo poi al pagamento.

Ci sono anche moltissime idee regalo, per un omaggio che sarà sicuramente gradito da chi lo riceve. L’azienda offre l’opportunità di attingere a sconti irripetibili e promozioni speciali, perciò il suggerimento è quello di restare sempre in aggiornamento per non perdere il privilegio di fare acquisti vantaggiosi di prodotti d’eccellenza a prezzi convenienti.

L’attività si trova a Lugano in Via Giuseppe Bagutti n° 26. Per richiedere informazioni, preventivi, per conoscere i prezzi dei prodotti e dei servizi offerti è disponibile il numero di telefono +41 91 971 33 44 oppure si può scrivere una email alla casella di posta elettronica info@lucemania.ch

Il sito internet è www.lucemania.ch e sui social network Facebook o Instagram sono riportate le news, le foto delle realizzazioni e le offerte del momento. Seguire le pagine è un buon metodo per visionare foto, video e promozioni del momento.  

Altri articoli ―