L’elisir – Un centro di bellezza per chi ha cura di sé


Tutti siamo entusiasti di stare meglio, di curarci, tuttavia non è sempre così scontato. Per chi infatti sceglie di far tutto senza nessuno aiuto deve cercare i prodotti adatti, capire come usarli e probabilmente vedere ore di tutorial, per poi non fare un lavoro egregio. Avere cura della propria pelle, del proprio corpo, è un compito che tutti abbiamo, che dobbiamo svolgere non sempre da soli ma anche aiutati da professionisti. Soprattutto quando necessitiamo di particolari servizi, è inutile ergersi a esperti del settore. Si va in un centro di bellezza specializzato e ci si prende cura di se stessi, capendo anche qualche trucco da fare poi a casa. Uno dei centri estetici più rinomati del Ticino è certamente L’Elisir.

Quest’impresa nasce dalla passione delle stesse persone che ci lavorano e hanno costruito nel tempo una reputazione impeccabile. L’Elisir svolge molti servizi tra cui Manicure/Pedicure, trattamenti viso, massaggi, epilazione, estetica avanzata, trattamenti corpo, trucco permanente, ricostruzione unghie e molto altro. Insomma, una varietà davvero importante. Per chi fosse interessato ai massaggi, l’Elisir si occupa delle tue esigenze e delle tue scelte. Difatti non si tratta di un massaggio generico, ma si può scegliere tra varie tipologie come: massaggio decontratturante, rilassante, snellente e tanti altri molto particolari come il Kaash Bowl. Quest’ultimo, ad esempio, si serve di una piccola ciotola di metallo utilizzata in Ayurveda per il massaggio al piede. Ma gli effetti sono generalizzati. Questo massaggio è ottimo per alleviare il senso di pesantezza o di calore agli arti inferiori, rilassa corpo e mente, allevia la stanchezza, armonizza i 3 dosha, stimola i punti energetici, agisce sulle zone riflesse. Migliora inoltre il riposo notturno, favorisce il radicamento fisico e mentale con ricadute molto positive sulla circolazione sanguigna e linfatica.

Invece per chi fosse interessato ad altri servizi come il trattamento viso, anche quest’ultimo si divide in varie tipologie.  Abbiamo la pulizia viso classica che Libera la pelle dalle impurità, dallo smog e idrata in profondità. Ideale per tutti i tipi di pelle vista la vasta gamma di prodotti da loro utilizzata. Consiste in detersione, peeling, spremitura dei pori, maschera e infine la crema, completando cosi quest’opera di bellezza. Sul loro sito web assolutamente ben organizzato, trovate tutto quello che vi serve sapere, da come raggiungere il luogo, alle promozioni disponibili. Desiderate conoscere meglio il team, prima di affidarvi alle cure de l’Elisir? Anche in questo caso c’è un’icona che vi preannuncia chi saranno i professionisti che si occuperanno di voi. Quando la professionalità si unisce all’efficienza, l’impresa non può non avere successo. E infatti l’Elisir guadagna sempre più consenso, anche grazie alle nuove tecnologie assolutamente autorizzate e all’avanguardia.

Se visitando il sito clicchiamo su estetica avanzata scopriremo un servizio alternativo alla solita epilazione laser. L’epilazione di Fibra DFA è stata comprovata grazie ai tantissimi test e tutti la consigliano perché è assolutamente indolore, nonostante sia molto efficace. Ci sono anche altri servizi particolari come la radiofrequenza corpo. Questo macchinario esercita un’efficace azione anti-age creando più elasticità all’epidermide, provocando una tonificazione dei tessuti che è ulteriormente incrementata con l’uso di gel, appositamente scelto per l’apparecchiatura. Il risultato è un aspetto più giovane e splendente della pelle. L’Elisir è un centro di bellezza che non solo fa risplendere i vostri pregi estetici, ma vi cura anche quel malessere che proviene dalla trascuratezza del corpo. Se siete interessati a contattarli, potete farlo al numero +41 (0)91 682 46 44 o alla mail Info@Lelisir.Ch.

Anche il listino prezzi lo trovate sul sito, così potete farvi un’idea di quanto spendereste. L’Elisir vi aspetta, curatevi dal malessere della trascuratezza estetica e acquisite più serenità mentale. L’Elisir è il luogo giusto per tutto questo.

Visitaci su Instagram.com/lelisir7

Altri articoli ―