GARAGE BIEFFE a Cadenazzo – Dalla vendita ai servizi di assistenza per veicoli pesanti, gru o piattaforme

I veicoli pesanti devono essere sempre controllati affinché il conducente possa avere la garanzia della sicurezza quando viaggia su strade e autostrade in Svizzera e all’estero. Questa speciale categoria di veicoli infatti richiede particolari attenzioni dal punto di vista della manutenzione, considerando le lunghe percorrenze chilometriche che occorre coprire nell’arco di poco tempo. Avere al proprio fianco un partner affidabile e serio può fare concretamente la differenza. 

Nella zona industriale di Cadenazzo c’è GARAGE BIEFFE, un solido interlocutore che svolge il ruolo della voce autorevole nel settore, essendo ormai diventato il fulcro di tutta la zona in questa materia.

L’attività è stata aperta nel 2004 e nel 2008 ha portato avanti una proficua collaborazione con Volvo di cui è rappresentante ufficiale. Questo brand è noto in tutto il mondo per l’altissima qualità dei camion e di qualsiasi altro veicolo commercializzato, con mezzi altamente performanti, confortevoli e sicuri. Completano i servizi offerti dal garage la vendita e la riparazione di allestimenti, dalle gru a compattatori per rifiuti, allestimenti cantiere e distribuzione.

Lo staff del garage è composto da veri e propri professionisti che mettono in campo tutte le energie e la determinazione per ottenere risultati sempre più ambiziosi. Nel corso degli anni l’impresa ha raggiunto un elevatissimo standard e punta al futuro con la ferma convinzione di migliorare incessantemente. I pareri positivi che la clientela esprime quotidianamente sono lo spunto per andare avanti con convinzione fissando traguardi più avanzati nell’ottica dell’innovazione e della fidelizzazione. Il direttore e l’amministrazione possono avvalersi del supporto del capo officina e dei collaboratori qualificati, che sono bravissimi nel lavoro che svolgono e che sono stati selezionati andando a cercare solo ed esclusivamente le figure in grado di esprimere le migliori nozioni teoriche e pratiche nella riparazione dei veicoli e delle attrezzature trattate. 

L’officina dispone di tutti i pezzi di ricambio necessari per portare a termine i lavori e può reperire accessori in maniera assolutamente rapida grazie alla fitta rete di fornitori, con i quali i rapporti commerciali sono ormai consolidati. Per la vendita dei veicoli nuovi il cliente può approfittare di una consulenza specifica, finalizzata all’individuazione del mezzo più idoneo alle esigenze del committente.  

Le riparazioni vengono sempre ultimate nell’ambito delle tempistiche prospettate, coniugando la convenienza all’eccellenza, senza brutte sorprese sul prezzo finale e adottando la politica della trasparenza dei prezzi affinché il cliente sia sempre soddisfatto. Si possono richiedere: aggiornamento dei certificati TCO, riparazione e manutenzione sponde Trösch e Dautel, riparazione Palfinger, collaudi (eseguiti nel centro collaudi situato a Camorino), diagnostica per rimorchi Wabco, manutenzione e assistenza su tutte le marche di rimorchi e servizio di climatizzazione. 

Per avere un supporto costante si può richiedere il servizio picchetto erogato con Action Service, un’iniziativa che rende l’officina il referente perfetto per risolvere qualsiasi anomalia del mezzo, dell’attrezzatura o del rimorchio. Si possono inoltre sostituire pneumatici, riparare meccaniche, bus, veicoli per uso commerciale.Ovviamente sul marchio Volvo vengono effettuate tutte le operazioni di assistenza tecnica e manutenzione in collaborazione diretta con la casa costruttrice. 

BIEFFE GARAGE ha la propria sede operativa in Via al Pian n° 5 a Cadenazzo e per avere informazioni è possibile scrivere una email alla casella di posta elettronica info@bieffegarage.ch

I riferimenti telefonici sono i seguenti: 091 858 32 33 (garage), 091 840 12 15 (magazzino) e 079 621 04 19 (vendita).Per saperne di più sui servizi erogati e sui dettagli aziendali è disponibile il sito internet www.garagebieffe.ch

Altri articoli ―