RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO: IL NUOVO LOCALE CHE SODDISFA OGNI PALATO!

Da qualche mese un nuovo locale è stato aperto a Losone: si tratta del RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO, gestito dal titolare Antonio e sua moglie Marinela, che già possedevano un altro locale nella stessa zona, a partire dal 2017. Il titolare, precedentemente, si occupava di un’ulteriore attività sempre nel campo della ristorazione da oltre 10 anni, a Perugia, in Italia, insieme ai suoi fratelli. Dal 2009, poi, Antonio si è trasferito in Svizzera, dove sino al 2016 ha seguito diversi locali, per poi aprire il suo primo business in compagnia dell’adorata consorte e di altri 3 validissimi collaboratori.

Presso il RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO, la cucina è una vera opera d’arte. Ogni pietanza è curata sia dalla scelta degli ingredienti, di prima qualità e tutti della zona, sino all’impiattamento finale. La loro è una cucina tipicamente mediterranea e regionale, proponendo moltissimi piatti di pesce e carne, oltre a pastasciutte e risotti. Per gli amanti dell’italianissima pizza, poi, si presenta la classica preparazione cucinata nel forno a legna, con cura e attenzione dalle sagge mani del pizzaiolo interno.

Nel corso di tutto l’anno si programmano degli eventi a tema, accompagnati da buona musica dal vivo: ad esempio, d’estate si organizza la festa dell’aragosta e delle ostriche, oltre a essere sempre disponibile la griglia per dei secondi piatti coi fiocchi; nel periodo autunnale, a novembre, invece, si creano delle serate dedicate alla cucina a base territoriale, come quella calabrese, rumena o valtellinese; il prossimo 17 dicembre, poi, per il quinto anno consecutivo, si terrà la gustosa festa della porchetta preparata dal team del RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO: un’occasione da non perdere!

Il RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO, infatti, si presta alla perfezione per raccogliere un gran numero si commensali: all’interno del locale, dove è posizionato anche un caldo caminetto, si possono ospitare fino a 85 coperti, mentre all’esterno, sotto la graziosa terrazza aperta con il pergolato d’erba, il banchetto è aperto a 62 ospiti, tra i quali moltissimi bambini, che si divertono a giocare nello spazio a loro riservato.

Il RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO è aperto 7/7 giorni per 12/12 mesi all’anno. Dal lunedì al venerdì si propone anche il menù fisso per i lavoratori e, a differenza degli altri locali che propongono solamente un piatto, lo staff offre la possibilità di scegliere tra un antipasto, un primo o la pizza.

Insomma, presso il RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO ce n’è per tutti i gusti: ricorrenze per famiglie intere, cene aziendali, compleanni tra amici, incontri con i clienti, celebrazioni religiose, eventi di ogni genere portano tantissimi clienti presso il locale, molto apprezzato e ben recensito dagli utenti. Per conoscere meglio il RISTORANTE PIZZERIA IL PAIOLO, sito in via Arbigo 80, a Losone, e per riservare il proprio tavolo, si consiglia di chiamare il numero di telefono 078 830 91 74: tutto lo staff sarà lieto di proporvi la migliore soluzione per accontentare i vostri palati!

Altri articoli ―