BTF SA: TUTTA L’AVANGUARDIA NELLE COSTRUZIONI METALLICHE IN UN’UNICA AZIENDA

L’azienda BTF COSTRUZIONI METALLICHE SA è leader nel settore della lavorazione e nella trasformazione di semilavorati in leghe di alluminio ed acciaio. Tali prodotti specifici sono volti alla costruzione di rivestimenti di facciate nel settore dell’edilizia privata, oltreché degli ambienti commerciali e industriali. Pertanto la variopinta clientela di BTF SA spazia tra interessati ai suoi interventi nelle abitazioni e nelle aziende, ma anche in uffici e in luoghi aperti al pubblico di grandi dimensioni, quale il Casinò di Lugano.

Lo spazio dedito alla produzione di BTF SA ricopre una superficie pari a 1000mq, ove si trovano anche l’ufficio tecnico, l’amministrazione, i settori per le diverse lavorazioni, il magazzino dei materiali, ed i servizi per il personale interno. La grande famiglia aziendale, infatti, è tutta riunita sotto lo stesso tetto e la stessa vision comune: offrire il miglior servizio di qualità, senza badare a spese. Infatti, chi punta al risparmio va sempre alla ricerca di guai: ed è proprio per questo che, chi si rivolge a BTF SA può contare sulla garanzia della capacità e della professionalità di tutti i membri del team.

Gli operatori di BTF SA, infatti, sono tutti maestri nel loro specifico settore: gli oltre 20 membri del team, infatti, rappresentano i massimi esperti di officina, posa sui cantieri e gestione del lavoro, anche grazie alla puntuale e costante formazione interna aziendale. Nuovi apprendisti, inoltre, vengono fatti avvicinare al mondo aziendale, in modo da formare nuove leve, già capaci e operative. In altri casi, i corsi di specializzazione danno accesso per alcuni operatori a riqualifiche professionali di più alto livello.

Grazie a queste figure preparate e competenti, la BTF SA riesce a coniugare le differenti esigenze dell’industria moderna con la flessibilità delle piccole strutture. In tal modo, ogni richiesta del cliente viene integralmente e pienamente soddisfatta, grazie alla certezza dell’ottima resa finale. Infatti, i numerosi servizi offerti da BTF SA spaziano dalla consulenza iniziale, alla progettazione, alle perizie dell’ufficio tecnico, ai capitolati lavori e alla direzione lavori. Insomma, BTF SA offre un pacchetto chiavi in mano per tutte le richieste di costruzioni metalliche.

A titolo esemplificativo, è possibile elencare una serie di interventi proposti da BTF SA che spaziano tra la produzione di serramenti in ferro ed alluminio, strutture antincendio, facciate strutturali, opere da fabbro di ogni tipo, lucernari, giardini d’inverno (wintergarden), il montaggio e la posa, la piegatura di lamiere, la lavorazione di lamiere e le lavorazioni meccaniche di tutte le tipologie. Insomma, qualsiasi sia la richiesta del cliente in merito alle costruzioni metalliche, il team di BTF SA saprà esaudirla alla perfezione. Per conoscere meglio la realtà di BTF SA, sita in Via al Mulino, a Vezia, è possibile visitare il sito internet dedicato www.btf.ch. Infine, per prendere contatti con il team aziendale, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 960 70 90, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@btf.ch.

Altri articoli ―