L’OCA GIALLA DI STABIO: IL LOCALE DI SOLE DONNE ALL’INSEGNA DEL GUSTO E DELL’ACCOGLIENZA

L’OCA GIALLA è molto più di un semplice ristorante, caratterizzandosi per essere un luogo dal clima caldo e dal team tutto al femminile molto affabile. Patrizia, la gerente, infatti, è accompagnata da LIUBA, ANIA ed ELETTRA: 4 donne per offrire un momento di leggerezza e sapore all’insegna della qualità. Il servizio accogliente è testimoniato dall’origine della denominazione del locale, motivato dall’iniziale presenza di due dolci oche nello spazio esterno alla location. Da quando ha aperto le sue porte, L’Oca Gialla è diventato un simbolo di eccellenza culinaria e atmosfera familiare.

Nonostante le difficoltà iniziali, che hanno comportato ben due chiusure a causa della pandemia, le 4 donne hanno continuato a perseverare, mantenendo sempre vivo lo spirito del ristorante. La visione ottimistica e la filosofia ricettiva di qualità da sempre accompagnano il team interno e sono ancora vivide nello staff, che ha voluto crescere la nuova attività come un vero traguardo di gruppo: una squadra affiatata quella de L’OCA GIALLA, che ogni giorno punta a trasmettere il suo entusiasmo e la sua passione ad ogni nuovo ospite del locale.

La struttura ha un orario particolare, motivato dalla particolare posizione logistica vicino alla dogana, ove è situato. Così, L’OCA GIALLA propone il suo servizio dalla mattina, in orario di colazione, fino al pranzo, per chiudere alle ore 16.00, in modo da liberare il locale per eventi e occasioni speciali che si svolgono al suo interno solo su prenotazione. In particolare, la colazione è un momento speciale a L’OCA GIALLA, dove vengono offerte colazioni italiane tradizionali, cappuccio e brioche e colazioni internazionali su richiesta. Ma c’è qualcosa di davvero unico: L’OCA GIALLA è l’unico posto in cui è possibile gustare un caffè a soli 1 CHF. Questa è solo una delle tante attenzioni che il ristorante riserva alla sua fedele clientela.

Per il pranzo, invece, L’OCA GIALLA propone una cucina casalinga, che rispecchia perfettamente i gusti e le preferenze dei suoi ospiti. Oltre alle ricette tipiche della cucina italiana e mediterranea, vengono preparate fresche insalate, deliziosi panini e irresistibili dolci, tutto rigorosamente fatto in casa. Gli ingredienti utilizzati, quando possibile, sono stagionali e locali, perché il desiderio di L’OCA GIALLA è quello di soddisfare le richieste dei suoi clienti, tanto da accontentarli con la preparazione dedicata di piatti su loro stessa richiesta anticipata e fuori menù. L’OCA GIALLA è la scelta perfetta per un pranzo d’affari, una pausa pranzo veloce, un incontro tra amici o anche per un momento di relax solitario. La sua atmosfera accogliente e calorosa fa sentire i clienti come se fossero a casa, circondati da amici.

Con un esterno che offre una ventina di posti a sedere e un’accogliente veranda interna insieme a una sala principale con tavolini e un bancone, internamente L’OCA GIALLA è in grado di accogliere fino a 40 persone. L’ambiente è caratterizzato da un’atmosfera amichevole, che mette subito a proprio agio i clienti. La gentilezza è una caratteristica intrinseca del servizio e ogni giorno si ha la sensazione di sedersi a tavola con la propria famiglia e amici. L’OCA GIALLA offre semplicità, qualità e gusto in ogni piatto.

L’OCA GIALLA offre anche il servizio di consegna a domicilio, coprendo la zona circostante senza alcun sovrapprezzo. Questo permette ai clienti di gustare i deliziosi piatti del ristorante comodamente a casa propria, senza rinunciare ai sapori proposti da L’OCA GIALLA. 

Per conoscere più da vicino il mondo di L’OCA GIALLA, sito in Via Gaggiolo 17,a Stabio, è possibile visitare i profili Facebook e Instagram della location. Al fine di prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare il numero di telefono 091 225 75 50 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet snackbarlocagialla@gmail.com e per prenotare il proprio tavolo si può inviare un messaggino al numero Whatsapp Business dedicato 076 646 21 30.

Altri articoli ―