Colorando Sagl: qualità e un pizzico di allegria nel mondo della tinteggiatura

Per svolgere le opere di tinteggio, verniciatura e decorazione la qualità e la professionalità sono le prime caratteristiche necessarie: ma il saper dare con il colore anche un tocco di allegria e di personalità è un’arte padroneggiata da pochi. E i membri del team di Colorando Sagl di Bioggio fanno di questa caratteristica un valore aggiunto da offrire al cliente, in modo da offrire un servizio completo e allo stesso tempo in grado di venire incontro alle richieste e ai gusti del committente stesso.

La Colorando Sagl nasce nel 2013 e rapidamente si afferma anche fra la clientela più esigente per la capacità di garantire sempre realizzazioni a regola d’arte. L’attenzione mess nel svolgimento del lavoro è garantita fin dal primo contatto con il cliente: in caso di progetto, questo viene seguito fedelmente, mentre se il cliente ha bisogno di un consiglio o di un’indicazione, i membri del team, forti dell’esperienza maturata negli anni, sono sempre pronti a indicare la soluzione migliore. E si parla di ben 25 anni di esperienza nel campo della pittura: a cui aggiungere il diploma federale nel campo della pittura conseguito da uno dei soci, a dimostrazione delle qualità innegabili di questi professionisti.

Fra i servizi offerti dalla Colorando Sagl si trovano tutti quelli attinenti al campo della verniciatura e della tinteggiatura: quindi rifacimento di pareti interne ed esterni, comprese di decorazioni studiate e valutate con il cliente. La massima attenzione viene dedicata anche alla scelta dei materiali da utilizzare: l’obiettivo è quello di puntare alla qualità per ottenere il miglior risultato e per questo si utilizzano materiali di produttori diversi a seconda della tipologia di opera che è necessario eseguire.

La presenza dei due soci titolari e di un operaio esperto garantisce la rapidità di esecuzione e la puntualità nella consegna dei lavori. Nel caso si tratti di progetti particolarmente impegnativi o che richiedano una consegna in tempi rapidissimi, la Colorando Sagl può contare su una serie di collaboratori esperti e in grado di realizzare opere di massima qualità. La capacità di rendere un cliente soddisfatto è il focus di tutta l’attività dell’azienda: per questo viene dedicata molta attenzione al rapporto personale, in modo da venire incontro alle molteplici esigenze della clientela, e la cura quasi maniacale per ogni dettaglio.

Perché realmente non esiste migliore soddisfazione di quella di completare al meglio un’opera: un cliente soddisfatto può diventare un cliente fedele e un buon passaparola è una delle migliori forme di pubblicità.

La Colorando Sagl svolge la sua attività al domicilio del cliente, nei locali commerciali e all’interno dei cantieri, garantendo la massima mobilità Gli obiettivi per il futuro di questa azienda sono continuare nel processo di crescita che ha caratterizzato questo primo decennio di attività, mantenendo inalterata la qualità dei servizi e la cura e l’attenzione verso il cliente.

Se vuoi saperne di più sui servizi offerti dalla Colorando Sagl e ottenere una risposta per tutte le tue domande, puoi contattare direttamente i soci titolari ai numeri 079 5037190 (Leo Manuel) o 076 4435940 (Elvino Gozzi).

Altri articoli ―