Serenity & Relax – La bellezza e il benessere al primo posto

Le persone hanno sviluppato un’altissima sensibilità nei confronti della bellezza, che è diventata progressivamente un elemento imprescindibile per mostrare un aspetto sempre perfetto in ogni occasione. Curare la propria immagine è un imperativo a cui nessuno vuole più rinunciare e avere il privilegio di interfacciarsi con soggetti realmente competenti in materia è un significativo vantaggio che si può tradurre in un risultato assolutamente perfetto.

A Morbio Inferiore è presente un’attività che si chiama Serenity and Relax. Qui la clientela ha la possibilità di usufruire di servizi innovativi che guardano con favore al futuro. L’attenzione e la precisione sono i punti di forza che contraddistinguono questo importante centro estetico. La titolare si chiama Sandra e collabora con il proprio staff nella creazione di un ambiente improntato al massimo relax. L’accoglienza calorosa si coniuga alla professionalità, con trattamento esclusivi che rispondono esattamente alle esigenze di ciascuno. Completano le caratteristiche dell’attività la cortesia e la serietà.

Tra i servizi maggiormente apprezzati dalla clientela ci sono i massaggi declinati in varie tipologie. Il massaggio svedese può essere utilizzato per decontratturare, tonificare e rilassare. Viene praticato su tutto il corpo grazie all’impiego di uno speciale olio, per una durata complessiva del trattamento di circa un’ora. Con questo tipo di massaggio si può migliorare fin dalla prima seduta la circolazione sanguigna, con benefici concreti immediati e diffusi in tutte le zone del corpo.

Una validissima alternativa consiste nel massaggio Hot Stone, che viene fatto utilizzando pietre calde, posizionate in punti strategici del corpo, per favorire l’azione massaggiante manuale, stimolando adeguatamente i muscoli, rilassandoli e contribuendo a un’azione profonda. Restando nell’ambito dei massaggi, merita evidenziare quello decontratturante, per sciogliere le tensioni muscolari che potrebbero insorgere conseguentemente a sforzi ripetuti, allenamenti troppo intensi oppure per movimenti scorretti. Il massaggio decontratturante si rivolge alle persone che praticano sport e a coloro che devono semplicemente sciogliere una contrattura che provoca fastidi e dolori.

Il benessere non è dato solo dall’azione massaggiante ma anche dall’ausilio di apposite erbe naturali, come viene fatto per esempio per il messaggio Pinda Activa. Il sale, le erbe e l’olio caldo portano notevoli vantaggi che hanno ripercussioni positive sui dolori articolari e sulle tensioni di tipo muscolare, oltre che sulle contratture. Può essere utilizzato per combattere addirittura la cellulite perché le erbe che sono contenute all’interno di questi speciali sacchetti sciolgono le tossine che si sono accumulate. La riduzione dell’adiposità e del gonfiore sono solo alcuni dei benefici concreti prodotti dal massaggio Pinda Activa.

Un altro trattamento che il centro propone è il massage Slimroll, con effetto anticellulite e drenante, per l’azione di 24 piccole ventose che agiscono su capillari e cellulite. Il microcircolo viene riattivato e i punti difficili da trattare come la coscia, l’interno coscia, i fianchi, le braccia e le altre zone bersaglio di inestetismi possono essere migliorate sensibilmente. Infine si può citare il Candle Massage, eseguito con apposite candele che si sciolgono e che rappresentano una vera coccola riservata al proprio corpo. 

Nel centro è presente anche una sauna, che identifica un modo perfetto per depurare il corpo, rilassarsi e approfittare di questo trattamento conosciuto da sempre per i significativi vantaggi psicofisici. La sudorazione elimina l’acido lattico e i vasi sanguigni si dilatano, aumentando nettamente il flusso di ossigeno che va verso la muscolatura. La sauna può essere richiesta anche in abbinamento ad un massaggio specifico.

I servizi di estetica sono rivolti sia uomini che a donne, con attrezzature avanzate che coadiuvano la titolare per ottenere risultati tangibili e consolidarli nel tempo. Si può eseguire la pulizia del viso, il trattamento viso, il trattamento anti-age per eliminare i segni dell’età. Ci sono poi i trattamenti linea corpo, i bendaggi, lo scrub salino per avere una pelle vellutata e liscia, la radiofrequenza, la pressoterapia, la manicure e la pedicure per avere mani e piedi perfetti in ogni occasione. Il centro estetico si offre inoltre per l’epilazione, con la ceretta a caldo e la pasta da zucchero per un trattamento ottimale per la pelle.

Serenity and Relax vi aspetta in via Vincenzo Vela n° 43 a Morbio Inferiore. L’attività ha un sito internet ufficiale all’indirizzo serenityandrelax.ch ed è presente sui principali social media con una pagina Facebook e un profilo Instagram

Altri articoli ―