IMPRESA DI PITTURA DI DIEGO COSTA: INTERVENTI A REGOLA D’ARTE PER I TUOI AMBIENTI

Dopo aver acquisito la giusta esperienza nel settore, Diego Costa, nel 2009, a soli 24 anni, decide di aprire la sua personalissima impresa di pittura. Sicuro del suo lavoro, realizzato sempre con passione e professionalità, accertate da attestati federali, e sviluppate continuamente grazie alla formazione specifica, come i corsi decorativi dedicati frequentati a Venezia, Diego ha acquisito nuove competenze, che mette in pratica in ogni singola occasione. Quando si tratta di eseguire un lavoro, così, altamente artistico, sono fondamentali sia abilità che alta professionalità: sono proprio queste le capacità che ogni giorno vengono riconosciute a Diego e che convincono quotidianamente la clientela che gli si rivolge.

I servizi offerti dall’IMPRESA DI PITTURA DI DIEGO COSTA coprono a tutto torno il settore: dai tinteggi interni ed esterni, all’isolamento termico, al cartongesso, alle decorazioni di alto rilievo, alle verniciature, al risanamento delle facciate. Insomma, Diego si occupa sia di lavorazioni puramente estetiche, sia di interventi che mirano alla salute delle pareti e degli ambienti. Una volta che il cliente si rivolge all’impresa, Diego prepara il suo migliore preventivo adeguato ad hoc, in base alle esigenze presentate ed effettua un prezioso sopralluogo gratuito, necessario al fine di ottimizzare la pianificazione del lavoro. Una volta accettato il preventivo, sempre completo e dettagliato, verranno concordate le date del lavoro, che saranno sempre rispettate così come il prezzo iniziale indicato.

I materiali e i prodotti utilizzati sono sempre di prima qualità, permettendo una resa finale perfetta: così, in tutte le fasi della lavorazione, il cliente viene sempre reso edotto dell’avanzamento del lavoro. Diego, inoltre, collabora anche con molti altri professionisti artigiani al fine di proporre alla clientela il miglior servizio esistente nel mercato e di presentare soluzioni ad ogni eventuale problema che dovesse nascere. L’IMPRESA DI PITTURA DI DIEGO COSTA, poi, viene contattata frequentemente da autorevoli studi di architetti, arredatori e designers, al fine di commissionargli determinati interventi: infatti, le ottime recensioni e la soddisfazione di ogni cliente, anche il più esigente, precedono la fama di Diego, riconosciuto quale valido e affidabile professionista. I suoi lavori sono tutti svolti a regola d’arte, perfettamente eseguiti e consegnati con precisione.

La mission dell’IMPRESA DI PITTURA DI DIEGO COSTA è di offrire un’esperienza performante e di realizzare, tramite la sua pittura, ambienti adatti alla singola location, oltreché rispondenti alle preferenze del committente. Lo sforzo del pittore, infatti, è tutta volta a seguire i gusti del cliente, arricchendoli con la sua arte e la sua maestria nel creare. Così, Diego, insieme al cliente, troverà la migliore soluzione sia per i materiali da utilizzare, sia per la tecnica più adatta a trattare le particolari superfici. Infine, tutte le referenze assicurano massima serietà nel lavoro di Diego, con un perfetto rapporto tra qualità e prezzo, oltreché un servizio preciso e pulito dall’inizio sino alla consegna. L’esperienza professionale di Diego si è spinta in tutto il Canton Ticino e il Canton Grigioni, ma il titolare può spaziare anche altrove, parlando correttamente l’italiano, il francese e il tedesco.

L’IMPRESA DI PITTURA DI DIEGO COSTA è sita in Via Collegiata, a S. Vittore, ed è contattabile chiamando il numero di telefono 079 732 18 88, ovvero inviando una e-mail all’indirizzo internet diego.costa.pittore@gmail.com.

Altri articoli ―