BOAT SERVICE SAGL – LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

La Svizzera è uno stato alpino e sembrerebbe una follia aprire un cantiere navale in questa terra, ma  non va dimenticato che lo stato elvetico ha un enorme concentrazione di laghi e proprio nel Canton Ticino, sul lago di Lugano, è possibile trovare la Boat Service SAGL. Da oltre 25 anni offre servizi che esplorano a 360° il mondo nautico. Se cercate barche nuove oppure usate, motori nuovi, o occasioni, se vi serve assistenza per rimessaggi o riparazioni meccaniche e di carrozzerie per la vostra barca, siete nel posto giusto. Boat Service mostra la sua passione per il mondo nautico non appena si entra in azienda: un ufficio, un magazzino, un’officina, una carrozzeria e uno how room compongono l’attività nata grazie all’intuizione di Roberto Capoferri. All’interno di Boat Service è possibile trovare alcuni tra i marchi e i partner più noti del mondo nautico: Allianz Suisse Assicurazioni, agenti Suzuki Marine, Rivenditori Marinello, partner Pronautilk AG, essere rivenditori di alcuni dei marchi più famosi tra gli amanti delle barche, è già un segno distintivo della professionalità dell’azienda. L’acquisto di una barca non è un passo semplice ed è importante affidarsi a persone che fanno della professionalità un punto di riferimento. Boat Service mette la faccia nel proprio lavoro: il rapporto diretto con il cliente e il legame che si crea è alla base della loro filosofia. Da quando è cominciata l’attività, la passione conduce ogni azione, la voglia di migliorare e venire incontro alle necessità del cliente. Le sue esigenze sono sempre al primo posto, questa è la caratteristica che contraddistingue la Boat Service e man mano è diventato il suo il marchio di fabbrica. Il cantiere nautico è nato 20 anni fa, e Roberto Capoferri ha dimostrato la competenza, professionalità e serietà, di una persona che si dedica totalmente a questo lavoro. Mantenendo i contatti diretti con i clienti, è in grado di offrire, grazie ai suoi 30 anni di esperienza, consigli e aiuti a chiunque si voglia approcciare al mondo nautico o chi ne fa già parte. Da più di 15 anni  Boat Service si occupa della manutenzione del Porto turistico di Campione d’Italia, che ospita circa 130 imbarcazioni. Durante il periodo di alta stagione il team è reperibile 7 giorni su 7, occupandosi anche della costruzione e fornitura di carrelli di alaggio, con argani elettrici, come ripristino e costruzione di pontili in diversi materiali. Come abbiamo già detto il rapporto con i clienti è al centro dell’attività, mettere al primo posto il rispetto e la disponibilità nei confronti della propria clientela porta a essere considerati come un punto di riferimento per la vendita di barche e non solo di tutto il Canton Ticino.

Potete visitare lo show room Boat Service dal lunedì al venerdì dalle 8.00 a 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 in via Via alla Rossa 11 a Rancate. Se volete avere un assaggio dei nostri prodotti potete visitare il nostro sito www.boat-service.ch oppure visitare i nostri profili social.

Infine se volete fissare un appuntamento con un agente potete contattare lo 091 630 27 41 e prenotare un consulto per l’acquisto della vostra prossima barca.

Altri articoli ―