Selma Mottier: la cura della salute e della bellezza dei piedi al vostro domicilio – Zona: Bellinzona e dintorni, Bassa Mesolcina

Curare la salute e la bellezza dei piedi è molto importante: non si tratta infatti solamente di una questione estetica, ma di prevenire problematiche che possono risultare anche molto fastidiose. Avere mani e piedi belli e in salute permette di sentirsi meglio, di muoversi meglio e di poter svolgere tutte le attività quotidiane sempre con la massima efficienza.

E una professionista esperta come Selma Mottier sa bene quanto sia importante offrire ai clienti un servizio completo e mirato a seconda delle esigenze personali. La sua offerta comprende tutti quei servizi utili per mantenere in buona salute i piedi: con il valore aggiunto di spostarsi al domicilio del cliente, per la massima flessibilità e per venire incontro anche alle esigenze dei pazienti più anziani o di quelli che hanno problemi a spostarsi.

Il fatto di operare al domicilio del cliente permette agli stessi di non muoversi dal loro ambiente e quindi di poter godere di un maggiore relax: in questo modo anche un trattamento curativo si trasforma in un momento di benessere fisico e mentale da potersi dedicare in tutte le occasioni in cui se ne sente il bisogno. Il servizio può anche essere svolto all’interno delle case di riposo che lo permettono: Selma Mottier ha infatti svolto attività come assistente infermiera nella Clinica Sant’Anna a Lucerna, esperienza che le ha permesso di frequentare corsi di cura personale e di pedicure di pazienti allettati.

Fra i servizi offerti da Selma Mottier c’è la cura delle micosi dei piedi e delle unghie incarnite, problema che può rivelarsi anche molto fastidioso, tanto da limitare la mobilità. Inoltre si occupa anche della cura dei calli e delle imperfezioni, che spesso rappresentano un problema non solo estetico, utilizzando strumenti professionali che permettono di rispettare la struttura di piedi e unghie.

Per i clienti è possibile anche usufruire di trattamenti rilassanti, come il bagno di sale, che serve ad ammorbidire la pelle e a un relax generale, e di massaggi con creme a base di estratti naturali, come l’arnica, la malva e la salvia, che hanno la funzione di regalare un profondo nutrimento alla pelle.

E per le clienti che vogliono prendersi cura dei piedi ma allo stesso tempo non rinunciano a un tocco di eleganza, è possibile l’applicazione di smalto semi-permanente in vari colori.

Tutti i trattamenti sono eseguiti utilizzando prodotti professionali, a produzione della società svizzero-tedesca , specializzata in prodotti e servizi di podologia e manicure, e i servizi vengono effettuati nel rispetto delle normative cantonali e federali in materia di protezione dal Covid-19.

Alla professionalità nei servizi Selma Mottier unisce la grande passione per il suo lavoro, che le permette di stare a contatto con le persone: la sua attività ha sempre come obiettivo quello di raggiungere la piena soddisfazione dei e delle clienti, che devono sentirsi “coccolati” e avere la possibilità di usufruire di servizi di alto livello senza la necessità di spostarsi dal proprio domicilio.

Vuoi contattare Selma Mottier per conoscere in dettaglio i suoi servizi per la salute dei piedi? Puoi utilizzare:

Natel: 079 358 88 02

E-mail: pedicureadomicilio@bluewin.ch

Altri articoli ―