domenica, Settembre 25, 2022

CH PRESS SA Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG.

Traslochi Dani & Jonata,...

Un servizio professionalmente qualificato, garantito da un team di collaboratori a gestione familiare,...

Falegnameria Forni SAGL: un...

Scegliere una cucina nuova o un nuovo elemento di arredamento per la nostra...

Johnny Conte Architetto: Professionalità...

Affidarsi a un architetto, per una ristrutturazione oppure per la progettazione ex-novo di...

Coloriamo SA – Esperienza...

Imbiancare le pareti di casa o tinteggiare la facciata della nostra abitazione? Oppure...
HomeBELLEZZA & ESTETICAEstetica Ines, dove...

Estetica Ines, dove sentirsi a casa e farsi belle!

Un centro dove sentirsi a casa, in un ambiente rilassante e soprattutto familiare, riuscire a prendersi cura di sé in un’oasi di benessere, dove durante il trattamento ci si isola dal mondo esterno, riuscendo a vivere qualche momento di serenità dallo stress quotidiano.

Da Estetica Ines, il vero punto di forza è proprio lei. Ines si occupa di tutti i trattamenti personalmente e fa della sua professionalità uno dei suoi maggiori pregi. La clientela, da lei, deve ritrovarsi a fine seduta totalmente soddisfatta, con la convinzione di voler usufruire nuovamente dei trattamenti che offre il centro.

Si occupa di trattamenti del viso, depilazione, trattamenti laser, trucco per ogni occasione, manicure e pedicure, del mondo delle ciglia (laminazione, tintura, extension), quello delle unghie (semipermanente, gel, acrilico, nail art), oltre che di massaggi rilassanti, per una clientela sia femminile che maschile.

Volutamente lavora da sola, prendendosi in carico personalmente lavori diversi. E nella varietà dei trattamenti Ines trova la sua soddisfazione maggiore, offrendo nello stesso luogo e con la stessa persona la possibilità di occuparsi di varie parti del corpo.

D’estate quel che viene richiesto di più sono le cerette e le pedicure, per essere belle in costume. Durante l’anno, tante persone pensano invece alla depilazione laser, un percorso lungo che però porta a debellare in maniera importante i peli. D’inverno invece in diversi richiedono trattamenti capaci di togliere lo stress, dai massaggi rilassanti alla pulizia del viso.

Ines pensa anche a chi non riesce per motivi di salute a recarsi nel suo centro estetico. Quando c’è la necessità, si reca lei stessa, con la sua valigetta, nelle case. Nel tempo si è formata una clientela di signore che difficilmente possono uscire di casa ma che hanno bisogno di una pedicure professionale o di un trattamento per sentirsi belle nonostante la salute non ottimale.

Chi si reca al centro estetico si trova talmente bene che spesso vuole un appuntamento a distanza di sei mesi o un anno, per essere certa di avere il tempo di Ines per sé. E lei, col desiderio di trovare sempre uno spazio per chi le dà fiducia, ha anche un’agenda a lunghissimo termine. Perché si torna dove si è stati bene, come nel centro Estetica Ines!

Maggiori informazioni

Estetica Ines

Via Capitano Decio Bacilieri 1

6600 Muralto

Telefono 091 224 73 93

Mobile 076 399 15 79,

email estetica.vidic@gmail.com

Web esteticaines.ch

Spazio imprese

Il nostro staff giornalistico è a tua disposizione!

Editoriale redatto da giornalisti professionisti iscritti allordie FIG.

Potrebbe interessarti

Caìscio Compost – Da oltre trent’anni terricci di alta qualità

Nel cantone del Ticino c’è una vastissima aerea verde di cui tutti siamo orgogliosi, tuttavia questo spazio di terra è molto di più di un semplice paesaggio. È un luogo dove non deve essere sacrificato niente. Mi spiego meglio....

Benicchio Giardini SA: un secolo di esperienza nella bellezza della natura

La tradizione della famiglia Benicchio nella creazione e cura dei giardini inizia nel 1891: in più di un secolo diverse generazioni della famiglia si sono succedute, specializzandosi nella creazione e manutenzione degli spazi verdi pubblici e privati, nel Ticino...

Erbe Ticino – Un po’ di Ticino nella tua dispensa

Ci sono enti e associazioni che fanno della salvaguardia dell’ambiente, un business. Quest’ultima parola ha spesso una connotazione negativa, tuttavia non c’è assolutamente niente di male, anzi, guadagnare e valorizzare il territorio significa fare di una passione, un lavoro...