Garage Mona a Cadenazzo – La riparazione del veicolo non è mai stata così facile, veloce e conveniente

Quando si deve provvedere alla manutenzione dell’automobile o bisogna risolvere un malfunzionamento occorre interfacciarsi con un soggetto con comprovata esperienza e con grandi capacità operative. In questo settore non c’è spazio per l’improvvisazione e la competenza può essere davvero determinante per riuscire a individuare anomalie del motore, guasti e rottura dei componenti meccanici o elettronici. Non si può prescindere, inoltre, dalla possibilità di usufruire delle migliori tecnologie di diagnosi del mezzo, con un’attrezzatura all’avanguardia per lavorare nel rispetto di rigidi standard di qualità.

Tutte queste caratteristiche sono identificabili nel Garage Mona, una piacevole novità nell’ambito della riparazione di auto e furgoni, noleggio a breve e lungo termine, vendita veicoli nuovi e usati. L’attività è stata ritirata ad agosto del 2022 da Bojan Milosavljevic, una figura altamente esperta che ha saputo guidare l’impresa in un progetto ambizioso che guarda con ottimismo al futuro.

Il titolare attuale si avvale di un meccanico qualificato e mette al centro del proprio interesse la piena soddisfazione della clientela. Il rapporto di fiducia è fondamentale per riuscire a superare le aspettative della committenza e per farsi conoscere nella zona come una voce autorevole in materia. Affidare il proprio mezzo a Bojan è un’assoluta garanzia perché si tratta di un vero appassionato di motori, con tanta voglia di dimostrare il valore di questa nuova impresa che si sta affermando progressivamente con grande energia.

I servizi erogati dal Garage Mona sono davvero numerosi e comprendono tutti i lavori necessari per avere sempre un veicolo in perfette condizioni. In caso di sostituzione di pezzi di ricambio è possibile attingere a prodotti originali oppure compatibili, in linea con le indicazioni di montaggio impartite direttamente dalle case costruttrici. Procedere a regola d’arte è un valore aggiunto che contribuisce a dare la certezza al proprietario dell’automobile o del mezzo commerciale di circolare in sicurezza in ogni condizione di manto stradale e itinerario da percorrere. Prima di partire per un viaggio è sempre raccomandato passare in officina per un check-up complessivo, per verificare il livello dei liquidi, per l’eventuale sostituzione dell’olio del motore, per il controllo del consumo del battistrada, dello stato dell’impianto frenante, della frizione, dei dispositivi luminosi di direzione e della fanaleria. 

L’autofficina è disponibile per la sostituzione del treno di gomme, potendo montare pneumatici invernali adatti per le strade ghiacciate o innevate. Si può optare in alternativa per gomme quattro stagioni, gomme da velocità, gomme da bagnato e qualsiasi altra versione. Congiuntamente alle operazioni di montaggio delle gomme viene controllato anche l’assetto per avere un’ottima tenuta di strada in curva o durante la frenata. I test diagnostici vengono eseguiti sottoponendo il mezzo a una verifica precisissima con l’obiettivo di scovare il minimo malfunzionamento. Prevenire è certamente l’ipotesi più appropriata per evitare danneggiamenti dovuti a rotture improvvise che coinvolgono organi del motore e componenti molto costosi. Il professionista si propone inoltre per il lavaggio completo del motore. 

Altri servizi che possono essere richiesti sono la ricarica dell’aria condizionata per avere un microclima perfetto in ogni mese dell’anno e la sostituzione del parabrezza, riuscendo a fornire anche gli altri vetri laterali e posteriori. Per le problematiche di carrozzeria come i danni da grandine e i graffi dovuti a piccoli urti, l’officina provvede alla riparazione dell’estetica del mezzo. Per gli interventi maggiormente complessi c’è comunque la possibilità di rivolgersi a una carrozzeria partner. Aver stretto eccellenti rapporti professionali con le altre figure che operano in questo settore è un punto di merito davvero importante che ha reso il Garage Mona un interlocutore serio e affidabile. Durante le riparazioni può essere concessa l’auto sostitutiva per continuare a circolare anche quando il veicolo è in officina.

Bojan può aiutare la clientela che necessita di un’automobile o di un furgone mettendo in campo un generoso parco di veicoli pronti per il noleggio. La formula può essere concordata optando per il breve termine qualora si tratti di un’esigenza improvvisa oppure per il lungo termine. Per coloro che invece vogliono acquistare un veicolo le occasioni non mancano mai. Viene offerta la possibilità di scegliere auto, moto e furgoni nuovi o usati a prezzi imbattibili. Coniugare la convenienza all’alta qualità da oggi è una solida realtà rivolgendosi a Garage Mona.

La sede si trova in Via Monteceneri n° 59 a Cadenazzo e per saperne di più è possibile seguire l’attività sui principali social network, sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook.

Per informazioni, preventivi e per conoscere tutti i servizi del Garage Mona di Cadenazzo si può telefonare al numero 091 840 12 08 oppure scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo garage.mona@yahoo.com

Altri articoli ―