TONI Piastrelle – Posa, pietre naturali, mosaici, riparazioni, isolazioni

Toni Atanasov, titolare della ditta individuale A. TONI Piastrelle diplomato e conseguito apprendistato sul nostro territorio Svizzero con 24 anni di esperienza precisamente dal 1999. Dal 2021 offre in prima persona e con l’aiuto del suo operaio lavori di posa e riparazioni nel settore edile come piastrellista esperto. Toni e’ un artigiano edile, la sua esperienza si forgia nell’aver costruito un bagaglio molto vasto in quanto ogni intervento porta i suoi dettagli, le sue problematiche, il suo lavoro. Soddisfare al meglio la propria clientela assicurando un servizio completo e personalizzato per ogni tipo di esigenza e’ per Toni il punto chiave di ogni opera realizzata. Si eseguono posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres porcellanato, mosaico e decorazioni in pietra e molto altro ancora. Come ci spiega il titolare effettuare una accurata posa del pavimento o dei rivestimenti non è semplice come a vedersi, rimane quindi importante affinché il risultato finale sia tecnicamente resistente agli agenti interni/esterni operare con tutte le attenzioni del caso, lavorando su una base eseguita con i migliori materiali e le migliori forniture. Si effettuano pose di grandi e piccoli formati, preventivi e sopralluoghi gratuiti.

POSA  MASSETTO – POSA PAVIMENTO – POSA RIVESTIMENTO – PREVENTIVI SU MISURA!

Quando la tecnologia dei materiali incontra l’abilità e la tecnica i risultati per il cliente sono assicurati. Ogni giorno Toni mette in pratica le proprie abilita’ e conoscenze nella posa di pavimentazioni e rivestimenti, conferendo alla precisa funzionalità di ogni lavoro un tocco di unicità nel suo genere.

Garanzia e qualità, poi l’ingrediente che caratterizza il proprio lavoro, la passione, che unita alla competenza produce il connubio ove i risultati trovano forma nelle commesse.

A. TONI Piastrelle a Minusio

Telefono 079 523 94 77

https://www.facebook.com/a.tonipiastrelle

Altri articoli ―