PISCINE CASTIGLIONE, IL TOP DELLA TECNOLOGIA, ORA ANCHE IN SVIZZERA CON ACQUASTYLE DI PREGASSONA

Grazie ad Acquastyle anche in Svizzera è ora possibile avvalersi della innovativa tecnologia di Piscine Castiglione, azienda Italiana all’avanguardia nella progettazione e costruzione di piscine, tanto da essere stata scelta per la fornitura delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e nei campionati mondiali di nuoto. Piscine Castiglione, conosciuta nel mondo anche con il marchio Myrtha Pools, vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti, tecnologie esclusive e rivoluzionarie, che l’hanno resa il marchio più titolato a livello mondiale.

Acquastyle, con sede a Pregassona, è concessionaria ufficiale del famoso marchio ed offre grande esperienza e affidabilità per progetti che spaziano dalle piscine private a quelle pubbliche con particolare interesse ai centri benessere. Una struttura al servizio del cliente per soluzioni al vertice della tecnologia e della qualità costruttiva.

Acquastyle si avvale della collaborazione di Acquaplan, presente in Ticino dal 1971, per montaggi, eventuali opere edili, assistenza e manutenzione.

L’utilizzo dei pannelli modulari in acciaio da vita ad una struttura solida, leggera e sicura nel tempo. Il sistema permette di realizzare piscine di qualsiasi dimensione e forma con infinite possibilità di finitura ed accessori prestigiosi: skimmers a bocca slim, bordo sfioratore classico, bordo a cascata, a feritoia, nascosto, ecc. Una particolarità esclusiva sono le pareti trasparenti Crystal. Grazie alle tecniche di progettazione e posa tutto risulta più semplice ed immediato ed è possibile trovare soluzioni perfette anche in contesti complessi come terrazze, attici e terreni con  forti pendenze.

Una serie di attenzioni che permettono una piscina ovunque la si desideri e ovunque la si immagini, andando oltre qualsiasi aspettativa. Nuovi design e materiali inediti, che ridefiniscono lo stile delle piscine creando stupore ad ogni sguardo. Progettisti in grado di gestire e soddisfare le richieste più complesse suggerendo sempre la soluzione migliore. Piscine interrate, ma anche minipiscine di classe e design, aree wellness ed interi centri benessere.

Questo e molto altro è Acquastyle.

Altri articoli ―