CIRIELLO GIARDINI DI MEZZOVICO: INNOVAZIONE E TRADIZIONE NEL PAESAGGISMO

Da oltre 50 anni, Ciriello Giardini rivoluziona il panorama del giardinaggio e del paesaggismo, proponendo una serie di servizi completi e personalizzati che rispondono a una vasta gamma di esigenze. L’azienda si distingue per la sua abilità nel combinare innovazione e tradizione, presentando soluzioni uniche e creativamente ispirate.

Una delle competenze distintive di Ciriello Giardini riguarda il consolidamento di scarpate e pendii, e la realizzazione di giardini d’inverno e verande. L’azienda è specializzata anche in disinfestazioni e nella progettazione di giardini pensili, ideali per massimizzare lo spazio in ambienti urbani. I servizi estendono la loro competenza anche alla creazione di giardini per spazi commerciali e ristorazione, arricchendoli con giochi d’acqua e fontane che aggiungono un tocco di tranquillità all’ambiente.

In termini di arredo urbano, Ciriello Giardini offre soluzioni innovative di grill e idrosemina, quest’ultima una tecnica di semina veloce e efficiente che favorisce la crescita uniforme di prati e verde. Inoltre, l’azienda fornisce un servizio di illuminazione esterna per esaltare la bellezza dei giardini anche di notte.

I professionisti di Ciriello Giardini offrono un servizio di consulenza tecnica, indispensabile per ottimizzare il potenziale degli spazi verdi. L’azienda si occupa di inverdimento di tetti piani, facciate e grigliati, e si dedica anche a lavori di muratura di qualità. Il mantenimento degli spazi verdi è un aspetto fondamentale del loro servizio, così come la realizzazione di muri in sasso a secco, facciavista, calcestruzzo e in pietra, che aggiungono un elemento architettonico distintivo al paesaggio.

Ciriello Giardini offre una varietà di ornamenti per giardini e accessori, così come la progettazione e installazione di parchi da gioco e arredo urbano. L’azienda è esperta anche nella realizzazione di pavimentazioni di ogni genere, e nella costruzione di pergole e ringhiere in castagno in stile ticinese.  Nel settore del paesaggismo, Ciriello Giardini eccelle nella progettazione di giardini e nella posa di prato pronto effetto.

L’azienda fornisce anche un servizio di pulizia di terreni incolti e di installazione di recinzioni ed elementi di schermatura. Tra i servizi offerti vi è anche la realizzazione di scavi per la posa di piscine, così come la creazione di sentieri, muri e scale.  Per mantenere i giardini in perfetta forma, Ciriello Giardini offre un servizio personalizzato per la cura del giardino, nonché servizi di sgombero della neve e trattamento antigelo. Inoltre, l’azienda è specializzata nell’installazione di sistemi di irrigazione automatica, indispensabili per il mantenimento in ottimo stato degli spazi verdi.

Per conoscere più da vicino la Ciriello Giardini Sa, sita in via Cantonale 19, a Mezzovico, e per conoscere tutti i dettagli, è possibile visitare il sito internet aziendale www.ciriellogiardini.ch. Al fine di prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 946 22 26 e 079 621 64 32, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@ciriellogiardini.ch: tutto il team aziendale sarà lieto di prendersi cura dei vostri spazi outdoor!

Altri articoli ―