CARROZZERIA GUIDALI: UN SERVIZIO COMPLETO DI PRIMA QUALITÀ

Il titolare della CARROZZERIA GUIDALI, l’omonimo Claudio, ha iniziato giovanissimo ad occuparsi del settore di riferimento: da oltre 30 anni, infatti, ha dato avvio alla sua esperienza professionale, dapprima con timore, che ben presto si è trasformato in grande motivazione e impegno, sempre premianti. Così, la sua impresa è sin da subito cresciuta, spaziando in servizi e tipologia di clientela ed ampliando il proprio personale, arrivando oggigiorno a contare ben 5 collaboratori interni: lo scopo della ditta, infatti, è di adempiere ad un numero più consistente di commesse, dalle più semplici, alla più articolate.

La CARROZZERIA GUIDALI è un garage completo, che permette di essere assistiti a 360 gradi all’interno degli interventi del settore di riferimento. Inoltre, però, l’azienda ha voluto specializzarsi in due ambiti, decisamente, di nicchia, al fine di differenziarsi dalla concorrenza e offrire un qualcosa in più rispetto al mercato ordinario. Pertanto, il team provvede, innanzitutto, a riparazioni a seguito di danni da grandine o parcheggio, cosiddetti “alternativi”: infatti, non si procede con una verniciatura finale della parte danneggiata ma si lavora con delle apposite leve atte a fare salva la vernice originale del mezzo. In secondo luogo, poi, lo staff si occupa da tempo di restauro di auto d’epoca: infatti, già a partire dal 1980 gli operatori si dedicavano a veicoli storici di qualsiasi brand, soprattutto se appartenente ai tradizionali gruppi da corsa.

Quando un cliente si rivolge alla CARROZZERIA GUIDALI, gli addetti ai lavori ascoltano tutte le esigenze del cliente, prendendo attenta visione del mezzo e indicando i migliori interventi da realizzare. A tal fine, viene redatto un apposito preventivo: così, si procede a qualsiasi tipologia di lavoro, dalla verniciatura, alla lucidatura, alla riparazione danni. I veicoli trattati, tra l’altro, possono consistere in automobili, furgoni, trattori d’epoca e, addirittura, aeroplani: qualsiasi sia il mezzo da ripristinare, dunque, loro lo riportano a nuovo.

Una così ampia gamma di servizi, chiaramente, prevede una clientela assai variegata: essa, peraltro, proviene non solo dalla zona, ma da tutto il Paese, anche per approfittare dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo sempre assicurato dalla CARROZZERIA GUIDALI. Il valore fondante di tutto il lavoro dello staff interno permea attorno alla soddisfazione del cliente, da sempre al centro della mission aziendale: ogni intervento, infatti, viene realizzato secondo modalità e tempistiche che possano coadiuvare i bisogni del committente, al fine di ottenere una perfetta resa finale e la fidelizzazione del cliente. Per conoscere più da vicino la realtà della CARROZZERIA GUIDALI, sita in via Industria 13H, a Riva San Vitale, è possibile visitare la pagina del social network Instagram dedicata alla società. Per prendere contatti con Claudio, invece si consiglia di contattarlo al numero di telefono 079 621 73 83 e per raggiungere il suo segretariato chiamare lo 079 673 92 62, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet carrozzeria.guidali@gmail.com: tutto il team di Claudio sarà lieto di prendersi cura delle esigenze di carrozzeria dei vostri veicoli!

Altri articoli ―