DELO ELETTRICITÀ DE LORENZI: IL VOSTRO CONFORT È IL NOSTRO OBBIETTIVO DA OLTRE 100 ANNI!

L’azienda DELO ELETTRICITÀ DE LORENZI basa tutto il suo impegno professionale da oltre 1 secolo sulla competenza di tutti i suoi membri e sullo stretto legame di fiducia con i suoi affezionati clienti. Grazie alla continua ricerca del miglioramento e dell’avanguardia, i servizi proposti sono tutti all’insegna dell’innovazione, per produrre la miglior resa finale. Nel lontano 1921, infatti, l’impresa prendeva avvio con i medesimi valori attuali di base, grazie all’idea imprenditoriale del suo fondatore, il Sig. Caggiati. Da lì in avanti, tutta la gestione interna ha sempre ruotato attorno alla scelta di offrire la perfetta soluzione per il singolo utente, ascoltando le sue necessità e adattando ogni intervento al caso di specie.

Così, nasceva un processo interno a DELO ELETTRICITÀ DE LORENZI, volto innanzitutto all’ascolto del cliente, il quale deve sentirsi sempre libero di dialogare, sentendosi garantito e sostenuto da un’assistenza di alto livello. Una volta apprese le esigenze dell’utente, ecco che il team interno provvede alla pianificazione del lavoro da realizzare, provvedendo alla stesura di un preventivo ad hoc, in cui vengono esplicitati tutti i dettagli, sia in termini di tempistiche che economici: così la clientela viene resa edotta, sin dal principio, dell’intero iter cui va incontro fino alla realizzazione ultimata. I lavori, poi, vengono eseguiti dallo staff interno a regola d’arte, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza. L’etica e la trasparenza, poi, sono lumi che guidano gli addetti ai lavori nella loro opera, in modo da mantenere alto il buon nome della società.

L’azienda DELO ELETTRICITÀ DE LORENZI investe moltissimo nello sviluppo interno, andando a formare alla perfezione tutti gli elementi del team, aggiornandoli perennemente e puntando a far loro apprendere le innovative tecnologie che di giorno in giorno vengono affinate. A tal fine, la società provvede alla formazione di giovani apprendisti, impegnandosi a inserire nel mondo del lavoro i più volenterosi e motivati tramite l’apprendistato di elettricista di montaggio, della durata di 3 anni, e di installatore elettricista, della durata di 4 anni. Una volta conclusa la formazione, poi, si ottiene l’AFC, ovvero l’Attestato Federale di Capacità, a seguito del quale i giovani montatori potranno optare per proseguire la formazione con le proposte della FPSE, la Formazione Professionale Superiore del ramo Elettrico.

La mission di DELO ELETTRICITÀ DE LORENZI è volta a realizzare il sogno dei suoi clienti di vivere il calore e il relax della propria abitazione, sedendosi comodamente sul proprio divano e potendo gestire tutti i sistemi domestici con un unico comando centralizzato. Sarà, così, possibile illuminare la propria casa, con un semplice tocco, tramite un’attenzione sempre vigile per l’ambiente e il risparmio energetico. Ovviamente, tutto l’ambiente godrà di funzioni pratiche ed ecologiche, oltre ad un’estetica ed un design studiati per ogni utente. Per conoscere più da vicino la realtà dell’azienda DELO ELETTRICITÀ DE LORENZI, sita in via ai Saleggi 14a, a Locarno, è possibile visitare il sito internet www.delo.ch. Al fine di prendere contatti con il team aziendale, infine, si consiglia di compilare il form contenuto nel sito indicato, o di chiamare il numero di telefono 091 751 14 31, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@delo.ch: tutto lo staff sarà lieto di soddisfare le vostre esigenze di comodità domestiche.

Altri articoli ―