DOOR SYSTEM SA: PORTE, PORTONI E SISTEMI DI CHIUSURA D’ECCELLENZA

La DOOR SYSTEM SA nasce nel Gennaio 2002 dalla volontà imprenditoriale del suo fondatore, Claudio Rossi, il quale ha, da sempre, manifestato cura per il dettaglio, abilità manuale e intraprendenza per l’ambito di interesse. Da tempo, infatti, Claudio desiderava realizzare i suoi sogni legati al mondo delle chiusure a serramento, di cui è sempre stato grande appassionato e si è occupato per lungo tempo. Così, ha dato vita alla sua personalissima attività, nella forma della piccola-media azienda, che, però, nel tempo si è evoluta incredibilmente fino a divenire il punto di riferimento per l’ambito in tutto il Ticino.

Nei suoi 20 anni di esistenza, infatti, l’impresa ha saputo soddisfare un numero sempre crescente di clienti, anche i più esigenti, guadagnando una nomea di tutto rispetto. Proprio per questo, i più importanti brand del settore, quali Hörmann (per il quale la DOOR SYSTEM SA è divenuta Centro di Competenza ticinese), DormaKaba, Berner, Avantgates, trovano spazio presso il nuovissimo e fornito showroom aziendale.

Il personale aziendale, preparato e competente, forma un team unico nel suo genere, unito da motivazione, impegno, capacità e affetto reciproco. Grazie al prezioso supporto di tutto lo Staff, infatti, ogni utente viene indirizzato verso la soluzione più adatta alle sue esigenze e ai suoi ambienti. Dunque, la prima consulenza iniziale è un momento essenziale per il singolo, che, come è normale, non conosce verso quale preferenza orientarsi. I preziosi suggerimenti del team, tuttavia, portano sempre a reperire il prodotto più adeguato.

Così, una volta ascoltata la volontà del cliente, si vanno a presentare gli articoli che meglio gli si confanno: la vasta gamma di prodotti proposti dalla DOOR SYSTEM SA spazia tra portoni garage per privati, barriere automatiche, dissuasori di sicurezza e automazioni particolari, porte d’ingresso, portoni industriali, portoni per condomini e posteggi coperti, aperture per le tecnologie di carico-scarico, porte di diverse tipologie (ad esempio per cantine, attici e locali commerciali), porte automatiche, porte a libro, cancelli ad alzata verticale e porte per interni in legno.

Alla luce dell’ampio assortimento proposto dalla DOOR SYSTEM SA, ogni richiesta della clientela viene accontentata. Proprio per questo, i clienti aziendali spaziano tra privati che desiderano acquistare un prodotto per le loro abitazioni, imprenditori che scelgono una soluzione per le loro aziende e ambienti industriali, professionisti che necessitano di un supporto per i loro uffici e studi, oltre a titolari di spazi commerciali ed enti pubblici. Ogni articolo proposto è di prima scelta e il servizio offerto è di ottima qualità, studiato in ogni minuziosità ed eseguito da addetti ai lavori esperti e specializzati. Il team, infatti, propone un servizio chiavi in mano: dalla progettazione iniziale, al montaggio finale, tutto viene seguito internamente all’azienda, per offrire un supporto a 360 gradi.

Per conoscere meglio la realtà di DOOR SYSTEM SA, sita c/o Centro ALA in Via Monda 2a, a Camarino, e aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00, ma anche fuori orario e il sabato su appuntamento, si consiglia di visitare il sito internet www.doorsystem.ch. Infine, per prendere contatti con il team aziendale, è possibile chiamare il numero di telefono 091 930 95 75, ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet info@doorsystem.ch.

Altri articoli ―