PROFUMI & SAPONI: NATURALMENTE ADATTI AD OGNI OCCASIONE

L’artigiano profumiere Emilio Raccagni ha dato vita nel 2004 alla sua prestigiosa attività, oggi riferimento del settore per tutto il territorio svizzero, e non solo. La sua abile maestria e il professionale approccio di Emilio, hanno reso il suo prezioso apporto, un unicum nell’ambiente di interesse. La realtà di PROFUMI & SAPONI, infatti, rappresenta il luogo ideale per chiunque desidera prendersi cura di sé e del proprio benessere, fisico e mentale. Le profumazioni e la naturalezza dei prodotti proposti sono frutto di lavorazioni artigianali sempre attente alla qualità e alla salute dell’affezionata clientela.

Ciò che contraddistingue i prodotti offerti da PROFUMI & SAPONI è sicuramente la premura posta nella loro realizzazione. In particolare, gli articoli proposti sono fatti a mano, tramite tecniche ecocompatibili, adatti ai clienti più sensibili alla produzione naturale e green-friendly. Così, i saponi proposti al centro sono tutti realizzati manualmente e arricchiti con burri e oli vegetali e biologici, che li rendono perfetti ad ogni naturale esigenza del cliente. Le importanti competenze di Emilio, inoltre, si riversano nella produzione di creme e cosmetici naturali, tra i quali la linea di aromacosmesi a base vegetale, che rispetta gli equilibri dell’organismo e contribuisce al mantenimento della bellezza della pelle.

Ogni fase della realizzazione degli articoli di PROFUMI & SAPONI è studiata e ricercata con sapienza. Anche le confezioni in cui vengono racchiusi i naturali gioielli prodotti da Emilio sono realizzate artigianalmente dallo staff, pronto a stupire anche nella presentazione dell’articolo. Così, ogni prodotto del centro diviene un perfetto oggetto di regalo, bello da vedere e ottimo da provare. Tutti gli articoli di Emilio, infatti, si adattano alla perfezione ad ogni preferenza dell’utente, sia aromatica che nella profumazione. In questo modo, dentro ad ogni pacchetto si cela l’impegno di più persone che trasmettono la propria energia attraverso questi speciali prodotti di nicchia.

L’idea di Emilio è di adattare ogni prodotto alla preferenza di chi lo acquista. Pertanto, le profumazioni presenti da PROFUMI & SAPONI sono adatte a tutti, essendo fragranze maschili, femminili, unisex e per bambini. Ogni profumazione può essere, su richiesta, personalizzata, rendendola unica per l’utente interessato. I profumi, poi, spaziano anche nelle essenze per ambienti, rendendo inimitabile ogni occasione e cerimonia. Particolari spazi, inoltre, possono essere arricchiti dalla presenza di una profumazione aromatica dedicata, come le halls degli alberghi, i centri benessere, gli spazi commerciali, studi e uffici, e i giardini.

Il negozio, inoltre, propone una linea speciale di articoli dedicati alla casa e agli animali. Ogni prodotto proposto da PROFUMI & SAPONI si presta, oltre che ad essere regalato come presente, a divenire una preziosa bomboniera per matrimoni, lauree e celebrazioni religiose. Inoltre, presso il centro è previsto anche il pratico buono regalo da omaggiare a chi più ci sta a cuore. Una vasta gamma di gadget, poi, è presente presso il negozio, che presenta alternative per ogni preferenza e situazione. Interessanti, inoltre, sono i laboratori che prevedono corsi specifici per gli interessati: tra questi, si ricordano il corso base di profumeria naturale, il corso di sapone naturale e il corso di marketing olfattivo. Per scoprire al meglio l’aromatico mondo di PROFUMI & SAPONI, sito in Contrada Monsignor Celestino Trezzini 1, a Sessa, si consiglia di visitare il sito internet dedicato www.profumiesaponi.ch. Infine, per prendere contatti con Emilio e il suo staff è possibile chiamare il numero di telefono 091 608 24 21 ovvero inviare una e-mail all’indirizzo internet info@profumiesaponi.ch.

Altri articoli ―