DF WORK SAGL: STRUMENTI ED ELETTRO-UTENSILI DI PRIMA SCELTA PER PROFESSIONISTI E FAI-DA-TE

La realtà giovane e dinamica di DF WORK SAGL offre alla sua affezionata clientela la più vasta gamma di strumenti ed elettro-utensili di ottima qualità per officine, aziende e privati. Grazie alla competenza nel settore di riferimento, assicurata da un’approfondita esperienza nella consulenza alla vendita, il team accompagna ogni cliente verso la scelta del mezzo più adatto alle sue esigenze, anche le più specifiche.

I consigli degli esperti interni, infatti, sanno indirizzare gli utenti in modo da permettere loro di ottenere il miglior risultato lavorativo o domestico, sfruttando le risorse più adeguate a disposizione. Chiaramente, tutti i prodotti in vendita presso il negozio, sono coperti da garanzia di assistenza, in caso di necessità, con possibilità di sfruttare il servizio di riparazione o di sostituzione dei prodotti acquistati.

Tra gli accessori presenti nel negozio DF WORK SAGL, si trovano i brand più funzionali, performanti e prestigiosi del settore di riferimento. In particolare, per ciò che concerne l’utensileria, si trovano articoli di De Walt, Mosa, Karcher, Kapriol, Beta, Stanley e Batmatic; in tema di imballaggi, invece, si spazia tra Reggia Pet, Reggia Ferro, Cellophane Rigenerato, Cellophane Estensibile H500 H125 e Macchine da Imballaggio; in merito al settore ferramenta, si elencano prodotti di Cosmos Scale, Fischer, Butti, EMMEBITEK linee vita e abrasivi; poi, per il giardinaggio si dispone di articoli di De Walt, Al-Ko e Husqvarna; e, ancora, il Fai-Da-Te è assicurato con Loctite, Arexons Svitol, Friulsider, Vernice Spray; infine, per la prevenzione del Covid-19, il negozio fornisce materiale monouso, tute Dupont, macchinari all’ozono e purificatori d’aria.

Per saperne di più sul negozio di DF WORK SAGL, sito in Via Primo Agosto 1, a Balerna, e le sue convenienti promozioni in corso, è possibile visitare il sito internet www.dfwork.ch, oppure le pagine dedicate al negozio e presenti nei social network facebook, Instagram e LinkedIn. Se si desidera prendere contatti con il team interno, sempre disponibile per qualsiasi richiesta di informazione, invece, è possibile chiamare il numero di telefono 091 291 31 53, ovvero scrivere una e-mail all’indirizzo info@dfwork.ch.

Altri articoli ―