Albergo Nazionale Biasca – Soggiorni in una location strategica a basso prezzo

Sei alla ricerca di un albergo comodo e pulito dove alloggiare nel corso del tuo soggiorno di lavoro senza dover spendere una cifra eccessiva? O vuoi semplicemente approfittare di una struttura eccellente con prezzi vantaggiosi per scoprire le bellezze del Canton Ticino? Grazie alle sue offerte super convenienti e alla sua struttura dotata di tutti i servizi di cui hai bisogno, l’Albergo Nazionale a Biasca è l’ideale per te.

Questo hotel è rinomato in tutta l’area limitrofa per la gentilezza e la premura del suo staff, partendo dal proprietario, il Signor Vincenzo. Vincenzo ha un’ottima reputazione come hotelier: con grande disponibilità, riuscirà a risolvere prontamente qualsiasi tuo problema.

La cura posta da parte dell’Albergo Nazionale verso i suoi ospiti viene dimostrata dal fatto che la reception rimanga aperta 24 ore su 24 per rispondere a qualsiasi tuo dubbio o perplessità. Inoltre, il check-in e il check-out sono rapidi e programmati in una fascia oraria che si adatta alle tue esigenze: il check-in è aperto dalle 15 alle 21, mentre il check-out è aperto dalle 7 alle 10. Tuttavia, la reception rimane disponibile ad accogliere gli ospiti anche fuori orario, nel caso siano impossibilitati a venire agli orari stabiliti. Basta contattarla al numero di telefono 091 862 13 31.

L’Albergo Nazionale si trova in una posizione strategica che permette di raggiungere le città più importanti del Canton Ticino in un attimo. Infatti, è di fronte alla stazione FFS di Biasca, a 1.5 km dall’autostrada A2 e a 40 minuti di distanza in macchina dall’aeroporto di Lugano-Agno. Per i più avventurosi, farà comodo sapere che da questo albergo non ci vuole molto tempo per raggiungere le valli Leventina, Blenio e Riviera, note mete per passeggiate a piedi, a cavallo o in mountain bike.

Inoltre, l’Albergo Nazionale mette a disposizione dei parcheggi privati, che possono essere utilizzati gratuitamente dai clienti anche senza prenotazione del posto. Pensando a chi non può contare su un automobile durante il soggiorno, l’hotel ha deciso di offrire a tutti i suoi ospiti il Ticino Ticket, che garantisce l’utilizzo dei mezzi pubblici e diverse agevolazioni su attrazioni turistiche, su impianti di risalita e barche dell’intero cantone, presente nella struttura un lift anche per i disabile.

Il team dell’Albergo Nazionale ha a cuore il benessere dei clienti ed è consapevole che una pulizia continuativa e profonda di tutti gli ambienti possa fare la differenza. Perciò, prima che arrivi un nuovo ospite, la camera viene igienizzata con il sistema di sanificazione all’Ozono, in modo da rimuovere qualsiasi traccia di sporco oltre a eventuali virus o batteri presenti nella stanza. Questo si aggiunge al servizio di pulizia, cambio lenzuola e asciugamani, garantito durante tutto il soggiorno.

L’Albergo Nazionale di norma offre una notevole gamma di servizi e comfort per i suoi clienti, superiore a qualsiasi altro dell’area limitrofa. Tuttavia, per accogliere al meglio le esigenze dei clienti e rimanere al passo coi tempi, il management ha ritenuto necessario procedere a operazioni di ristrutturazione delle camere e del ristorante. Perciò, al momento solo una parte della location è attiva e può essere fruita dai clienti. Ad esempio, al momento il ristorante rimane chiuso per il pranzo e per la cena. Tuttavia, una colazione buona e molto fornita è sempre garantita agli ospiti: potrai scegliere tra la classica colazione italiana e quella internazionale a buffet.

Le camere sono dotate di qualsiasi comodità, come la connessione internet Wi-Fi gratuita, la televisione via cavo e il bagno privato. Si può scegliere tra due opzioni: camera doppia con letti singoli o matrimoniali. Grazie a un grande ascensore, non è neanche un problema trasportare i bagagli in camera. Inoltre, l’albergo è pet-friendly. Dunque, potrai portare il tuo cane senza problemi, avvertendo in anticipo lo staff e pagando un supplemento se è di grandi dimensioni.

La policy dell’albergo prevede che non si possano aggiungere altri letti o una culla per neonati senza aver fatto la richiesta e aver ricevuto la conferma dal management. Per i bambini di età inferiore ai 2 anni, è previsto il pernottamento gratuito.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dall’Albergo Nazionale, puoi dare uno sguardo al sito web www.albergonazionale.ch. Contando su un personale cordiale e gentile e su una struttura comoda e pulita, l’Albergo Nazionale garantisce un’accoglienza eccellente ai suoi ospiti in viaggio di lavoro o per turismo. Se vuoi avere un chiarimento o richiedere un preventivo, puoi contattare lo staff al numero di telefono 091 862 13 31 o all’email info@albergonazionale.ch. La prenotazione può anche essere fatta online, senza impegno da parte dei potenziali ospiti dell’hotel. L’Albergo Nazionale si trova in Via Bellinzona 24, CH-6710 a Biasca, nel Canton Ticino.

Altri articoli ―