Assistenza Elettrodomestici Svizzera Sagl

Quante volte un guasto, anche piccolo, a un elettrodomestico può creare grandi problemi e disagi? Basta pensare a un frigorifero che non mantiene i cibi alla giusta temperatura o a una lavatrice che non si accende e non lava i panni. E i disagi aumentano se non si ha a disposizione un’assistenza tecnica rapida ed efficiente. Proprio per questo Assistenza Elettrodomestici Svizzera Sagl si distingue dalla concorrenza: i suoi tecnici esperti sono in grado di intervenire rapidamente e di individuare il guasto in maniera precisa, in modo da poter procedere alle riparazioni necessarie.  Un servizio puntuale, veloce, efficiente e diffuso in maniera capillare in tutto il territorio svizzero: infatti l’azienda, che è leader dal 2014 nel settore dell’assistenza agli elettrodomestici nel Ticino, ha esteso negli anni la sua attività prima alla Svizzera Romanda poi a tutto il territorio elvetico. Un processo di espansione che è stato possibile grazie alla professionalità, all’attenzione al cliente e alle sue esigenze e a un’attenta specializzazione nel settore.

Perché quello delle riparazioni di elettrodomestici è un settore in cui l’improvvisazione non paga: e per ottenere i risultati migliori è sempre necessario fare affidamento su professionisti come Assistenza Elettrodomestici Svizzera Sagl, in grado di operare su tutte le più diffuse marche di elettrodomestici. Avere fatto dell’assistenza e della riparazione il core business dell’azienda ha permesso di sviluppare un’esperienza specifica, che altre figure che operano nel settore (come rivenditori o installatori) non possono vantare. E dall’esperienza nasce il particolare rapporto con il cliente, che è sempre al centro dell’attenzione: a partire dalla rapidità dell’intervento, che risulta importante, fino alle indicazioni e ai consigli sulle soluzioni che è possibile adottare. La capillarità del servizio, che si basa sull’attività di ben 11 tecnici esperti dislocati sul territorio, rappresenta un valore aggiunto importante: non sono più necessarie le lunghe attese per un intervento di riparazione oppure per l’arrivo di un pezzo di ricambio, ma le richieste dei clienti vengono evase nel più breve tempo possibile. Senza dimenticare la garanzia di 6 mesi prevista per le riparazioni, un’offerta ulteriore per i clienti a dimostrazione della qualità degli interventi eseguiti.

All’attività di assistenza e riparazione la Assistenza Elettrodomestici Svizzera Sagl affianca anche quella di vendita, sostituzione e installazione di nuovi elettrodomestici. Anche in questo caso l’attenzione alle richieste e alle necessità del cliente è ai massimi livelli: a cominciare dalla scelta del prodotto più adatto fino all’installazione, sempre eseguita a regola d’arte. E continuando con la garanzia, che in alcuni casi viene estesa fino a 5 anni, quindi molto oltre i 5 previsti dalla normativa. Un servizio a 360 gradi, in grado di raggiungere anche le località più remote della Svizzera in tempi brevi: è bastato poco meno di un decennio alla Assistenza Elettrodomestici Svizzera Sagl per raggiungere questo importante traguardo: e la soddisfazione dei numerosi clienti serviti nel corso degli anni rappresenta sicuramente il miglior biglietto da visita per un’azienda che punta ancora a crescere e offrire un servizio sempre migliore per i suoi utenti.

Vuoi conoscere i servizi della Assistenza Elettrodomestici Svizzera Sagl oppure richiedere un intervento?

Social

Facebook https://it-it.facebook.com/assistenzaelettrodomestici.ch/

Instagram @assistenzaelettrodomestici.ch

Siti web

www.assistenza-elettrodomestici.ch

www.assistance-electromenagers.ch

www.assistance-elektrogerate.ch

oppure ai numeri di telefono:

Svizzera italiana 091 21 04 715

Suisse romande 021 51 02 147

Deutsche Schweiz 043 55 00 307

Altri articoli ―