Lores Auto Sagl – l’importanza di rivolgersi a professionisti

Capita spesso che l’automobile si rompa o sia necessario sostituirne qualche pezzo. Se non ci si affida al meccanico giusto, si può incorrere in truffe, rischiando di andare a peggiorare le caratteristiche dell’auto invece che a migliorarle. Perciò, è importante affidarsi a dei professionisti, che offrano un servizio eccellente di riparazione, senza però richiedere un compenso eccessivo. Se siete alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo, Lores Auto Sagl è la scelta perfetta per voi. Questa officina, con sede a Grancia nel Canton Ticino, è diventata negli ultimi anni un punto di riferimento in tutto il territorio limitrofo per la professionalità e disponibilità del personale e la sua capacità di realizzare servizi di riparazione e manutenzione dei veicoli in maniera eccezionale. Un esempio lampante dell’esperienza e competenza del personale dell’officina è rappresentato dal suo capo: Lores Ramundo. Lores è stato per lungo tempo meccanico e capofficina presso il Garage Cadei SA a Mendrisio e il Garage Auto Centro Lugano SA a Grancia. Quando gli si è presentata l’occasione di rilevare quest’ultima attività, dove ha lavorato per tanti anni, non ci ha pensato due volte. Così, ha finalmente realizzato il suo sogno di mettersi in proprio.

Con i suoi 25 anni di esperienza in questo campo, Lores è consapevole di quanto sia importante affidarsi a meccanici esperti. Perciò, ha deciso di dare fiducia solamente a collaboratori con le qualifiche adatte. Da Lores Auto Sagl vi confronterete sempre con personale competente, in possesso di una formazione ed esperienza pregressa nel settore. Dalla sua nascita, l’attività è cresciuta a dismisura, in termini di clientela e offerta. Grazie a un’ampia gamma di servizi resi, l’officina soddisfa a pieno tutte le necessità dei possessori di auto. Lores Auto Sagl si occupa di riparare la vostra automobile. Cambiare l’olio e i pneumatici, controllare la trasmissione e le luci, sostituire la batteria: potete rivolgervi a Lores Auto Sagl per effettuare questi interventi (e non solo). Lores Auto Sagl è disponibile per realizzare i suoi servizi su qualsiasi marca di automobile. Tuttavia, le sue prestazioni sono richieste soprattutto da possessori di veicoli dei marchi Renault, Honda e Mitsubishi. Infatti, Lores Raimundo, nei suoi tanti anni di esperienza, ha acquisito conoscenze specifiche per effettuare riparazioni su automobili di queste marche. Lores Auto Sagl non solo effettua manutenzioni ordinarie (tagliando e diagnostica), ma anche interventi straordinari, necessari ad esempio dopo incidenti stradali, provvedendo a utilizzare i pezzi di ricambio originali. Affidandovi al team di Lores Auto Sagl otterrete risultati eccezionali anche se avete bisogno di un controllo delle funzionalità e di un intervento di garanzia. Ancora, Lores Auto Sagl si occupa di controllare e caricare l’aria condizionata sulla vostra automobile: un intervento molto richiesto ad inizio estate, quando le temperature iniziano ad alzarsi.

Un servizio molto utile di Lores Auto Sagl è il lavaggio della vettura, offerto gratuitamente dopo la riparazione. Inoltre, andando incontro ai bisogni dei clienti, l’officina mette a disposizione dei veicoli di cortesia da poter utilizzare in tutto il periodo in cui l’automobile è a riparare.

Se volete avere maggiori informazioni riguardo a Lores Auto Sagl e i servizi svolti, non esitate a visitare il loro sito web: www.loresauto.ch. La qualità e convenienza delle prestazioni offerte e la competenza del suo personale hanno reso Lores Auto Sagl l’officina di fiducia di tutta l’area circostante. Se volete parlare con un membro del suo team, rispondono al numero di telefono +41 91 994 1564. L’officina si trova in Via Cantonale 4 a Grancia ed è aperta nei giorni feriali dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00.

Altri articoli ―