Coloriamo SA – Esperienza e professionalità al servizio dei clienti

Imbiancare le pareti di casa o tinteggiare la facciata della nostra abitazione? Oppure isolare termicamente le facciate di un immobile per risparmiare sui costi di riscaldamento e migliorare l’ambiente in cui viviamo? O ancora recuperare la bellezza di un mobile o di oggetto di arredo eliminando i segni del tempo grazie a una sapiente verniciatura? Stiamo parlando di attività professionali in cui il risultato migliore può essere garantito solo dalla professionalità unita a una lunga esperienza nel settore: proprio queste caratteristiche sono quelle della Coloriamo SA.

Una storia lunga più di sessanta anni, dalla nascita dell’impresa “Gabutti Plinio e Figli” fino ai giorni attuali: anni caratterizzati da una crescita continua, nell’ottica di offrire un sempre maggior numero di servizi alla clientela, fino a essere una delle imprese più note del settore nel Canton Ticino.

L’obiettivo della Coloriamo SA è stato ed è tuttora quello di offrire al cliente un servizio di alta qualità: solo in questo modo infatti diventa possibile distinguersi rispetto alla concorrenza e fidelizzare il cliente. Opere di alta qualità ed eseguite nel rispetto delle più attuali normative del settore: tutti i prodotti utilizzati dalla Coloriamo SA sono infatti atossici e non rilasciano sostanze dannose. E l’attenzione alle necessità del cliente è un altro punto di forza della Coloriamo SA: a cominciare dalla consulenza in fase di progettazione di qualsiasi tipo di intervento, dalla semplice tinteggiatura delle pareti interni, al rifacimento delle facciate fino alle opere di risanamento termico. In ogni fase gli esperti dell’azienda sono a disposizione per fornire i migliori consigli in merito alle soluzioni e un supporto continuo, ovviamente senza aggiunta di costi per il cliente.In relazione alle opere interne Coloriamo SA offre i suoi servizi non solo per l’imbiancatura e la tinteggiatura, oltre che per le decorazioni a stucco, ma anche per l’installazione di tappezzeria in tutti gli ambienti della casa. Senza dimenticare la possibilità di proteggere i pavimenti industriali in cemento grazie all’applicazione di una speciale vernice, che li rende più belli da vedere e facilita le operazioni di pulizia. Una nota importante va poi dedicata al servizio di restauro e laccatura, che permette di recuperare in modo perfetto oggetti di legno e metallo, per renderli utilizzabili ancora per lungo tempo. E per quel che riguarda le opere esterne, le opere di rifacimento delle facciate e di rimozione dei graffiti, per cui vengono utilizzate moderne tecnologie dedicate, permettono di conservare al meglio la bellezza degli edifici. Mentre gli interventi di isolamento termico, con il moderno “cappotto”, garantiscono un’efficace coibentazione delle abitazioni, a cui segue un microclima interno più confortevole e salutare e un importante risparmio sulle spese di riscaldamento e di condizionamento. Un servizio Importante è anche il risanamento del beton e del calcestruzzo ammalorato: questa tipologia di interventi permette infatti di garantire la durata degli edifici negli anni, evitando tutti quei problemi che possono derivare dalla degradazione delle strutture. L’organizzazione della Coloriamo SA permette anche di offrire la gestione completa dei progetti relativi alla segnaletica, realizzando anche le commesse più impegnative.

Un servizio completo, in grado di soddisfare tutte le necessità del cliente grazie all’esperienza e all’utilizzo dei materiali e delle tecnologie migliori: se volete conoscere meglio la Coloriamo SA il loro sito è www.coloriamo.ch

Altri articoli ―