domenica, Settembre 25, 2022

CH PRESS SA Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG.

Ferrari segnaletica – Prodotti...

In tutte le nostre strade ci sono degli elementi di cui non potremmo...

Dal 1994, anno di...

Il motivo per cui gli utensili per tagliare, forare, fresare e piallare, necessitano...

Ugo Bassi SA Impresa...

Il settore dell’edilizia è uno di quei settori in cui maggiormente un’azienda ha...

CIRIELLO GIARDINI SA –...

Si ringrazia la clientela per il traguardo dei 50 anni di attività con...
HomeGRIGIONE ITALIANOPremium Immobiliare Sagl...

Premium Immobiliare Sagl – L’importanza di affidarsi ai migliori

La scelta di un immobile non è mai semplice, è importanti affidarsi a professionisti del settore.

Se vivete in Ticino o nei Grigioni e volete cambiare casa oppure avete intenzione di venire a viverci, il consiglio è di contattare Premium Immobiliare Sagl di Grono e il suo titolare Pasquale Ierace.

Pasquale è nato e cresciuto in Ticino e dopo diverse esperienze in ambito edile-immobiliare, tra cui rinnovatore d’interni e dirigente in una società di Lugano, nella quale dirigeva 25 dipendenti, si è dedicato esclusivamente al settore della compravendita immobiliare.

I primi passi in questo campo arrivano nel 2008 tramite due note agenzie ed uno studio di architettura. Infine nel 2015 insieme al Signor Jachen, fiduciario immobiliare, fonda la Premium Immobiliare Sagl, dove attualmente è direttore e responsabile acquisizioni e vendite presso l’agenzia di Grono.

La spinta in più è il fatto di non essere un’agenzia internazionale oppure un franchising che gestisce migliaia di immobili. Ogni volta che un immobile le viene affidato, diventa un atto di fiducia che viene rispettato nel migliore dei modi stimandolo e posizionandolo nella sua corretta fascia di target, cercando i migliori acquirenti possibili. L’obiettivo dell’agenzia è quello di consolidare la presenza sul territorio pur rimanendo di piccole dimensioni, basti pensare che hanno in gestione meno di cento immobili in vendita. 

Al primo posto per la Premium Immobiliare Sagl vi è il rapporto con il cliente, esso si trova al centro delle attenzioni, in quanto nel momento in cui inizia il rapporto, l’obiettivo è quello di ricambiare la fiducia. La compravendita di immobili si basa su questo: serietà e professionalità in ogni fase del rapporto sia esso nella trattativa d’acquisto che nell’assunzione del mandato di vendita. Alla fine è lo stesso cliente a riconoscere la chiarezza, trasparenza e competenza della Premium Immobiliare Sagl nel trasmettere le informazioni riguardo degli immobili che desiderano acquistare ma anche vendere.

Il rapporto di fiducia con il cliente si instaura fin subito, infatti la Premium Immobiliare non è alla ricerca di immobili da porre semplicemente sul sito, ma si concentra sulla vendita di quelli che gli sono stati affidati. Premium Immobiliare essendo un’azienda di piccole dimensioni rispetto ad altre si fa riconoscere per l’impegno, ovviamente superiore. I risultati ne sono la prova, infatti circa il 75% degli immobili che gli vengono affidati alla fine risultano venduti.

L’agenzia è composta dal direttore Pasquale Ierace dal suo socio e fiduciario, Signor Jachen e dalla Signora Gabriella, che si occupa del marketing, che come obiettivo ha quello di raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali clienti.

Il direttore, la figura centrale dell’agenzia, è nato e cresciuto in Ticino e quindi conosce bene il territorio, ed è in grado, grazie a questa esperienza, di soddisfare le esigenze di ogni singola persona che si presenta a voler vendere o comprare casa.

Premium immobiliare Sagl si trova a Grono in via Porta Piazzetta 2 ed ha una filiale a Zuoz.

Presto, grazie al restyling del loro sito web: www.premiumimmobiliare.ch, dove da subito si possono visionare gli immobili in vendita, sarà possibile trovare l’agenzia anche sui principali social oppure, per fissare un appuntamento, è possibile contattare Pasquale allo +41 79 397 15 99.

Spazio imprese

Il nostro staff giornalistico è a tua disposizione!

Editoriale redatto da giornalisti professionisti iscritti allordie FIG.

Potrebbe interessarti

OTTICO MICHEL DI CLAUDIA: IL CENTRO PER IL BENESSERE VISIVO

La storia di questo centro ha origine nel lontano 1966, quando il titolare Pier Giorgio Michel ritira il negozio di ottica in Piazza Cioccaro, trasferendosi poi nel 1973 nella storica sede di Via Nassa. In seguito ci sarà l’apertura...

La fotografia professionale di Katia e Paolo Albertoni

Viviamo in un mondo in cui oramai le foto e i video occupano una parte importante delle giornate: grazie alla tecnologia ognuno di noi crea, custodisce e accede facilmente alle proprie memorie, immortalate su fotocamere e schermi di smartphone. Eppure,...

Studio Ottico Cervo molto più che semplici lenti

Studio Ottico cervo presenti a Bellinzona, in piazza G. Buffi, specializzato e qualificato in: Misurazione della vistaIpovisione Optometria funzionaleSindrome di IrlenStimolazione Audio-VisivaSport visionFiltri speciali per ipovedentiLenti a contatto tutti tipi morbide, morbide usa/getta, semirigide, lenti permanenti, lenti multifocali per la presbiopia,...