G.B. L’ottico – La migliore scelta per la tua vista

Da sempre la vista è uno dei cinque sensi più rilevanti per la nostra vita, perciò affidarsi ai professionisti nel settore, è la scelta che dovreste prendere. Parliamo infatti di azioni, quelle relative alla nostra vista, determinanti per il nostro vissuto. Certamente è anche una questione estetica, poiché per quanto essenziali sono gli occhiali, sono comunque un accessorio molto visibile sul nostro corpo. Detto ciò, noi vi raccomandiamo, se siete del Canton Ticino, di andare da un punto di riferimento: G.B. L’ottico. Grazie allo staff di tale negozio oculistico, potrete unire la serietà di un ambito come la vista, al gusto estetico degli occhiali in quanto accessorio.

L’ottico è un negozio situato all’interno del Mercato Cattori a Losone. Ha iniziato la sua attività nel 1990 e grazie a uno staff sempre disponibile e cortese, un concetto di lavoro che coniuga prodotti di alta qualità al miglior prezzo è diventato un punto di riferimento come mix prodotto/servizio. In tutto ciò che fanno mettono passione, competenza e rispetto per l’ambiente. Un altro aspetto rilevante l’abbiamo appena citato in queste righe, si tratta dell’età del negozio. “Dal 1990” non è solo l’esposizione di una data, ma di un impegno che continua a durare da oltre trent’anni. Significa anche comprendere le esigenze del cliente, consigliare un modello rispetto a un altro ad esempio. Queste qualità che possono apparire scontate, in realtà sono indicative di un certo approccio, di certi valori mantenuti nel tempo. 

Nel negozio di G.B. L’ottico avrete a disposizione una vasta scelta di occhiali, sia da vista, sia da sole. Parlando degli occhiali da vista lo staff si affida ai migliori brand in circolazione tra cui: Lacoste – Valentino – Silhouette – Michael Kors – Rodenstock – Cerruti 1881 – Celine Dion – Touch – G-Star – Skaga – Hackett – Jil Sander – Calvin Klein – Max Stepper – Porsche Design – Eco – Gianfranco Ferrè – Pal Zileri – Hello Kitty – Fisher Price.

Parlando invece degli occhiali da sole troverete in negozio marchi come: Lacoste – Rudy Project – Adidas – Mexx – Ray-Ban – Maui Jim – Julbo – E-Yes – jil sanders – Polaroid – Timezone – Esprit.

Oltre a questi ultimi, G.B L’ottico ha in negozio anche diversi brand che producono lenti a contatto e vari prodotti. Anche in questo caso, trattandosi dei vostri occhi, lo staff si è affidato a prodotti di qualità altissima e certificati dalle tantissime recensioni positive di chi li ha provati.

Questi brand sono: B& L Biotrue – B& L Ultra – B& L Soflens59 – Alcon Dailies – Aquacomfort Plus – Alcon Total 1 – Alcon Air Optix EX – CooperVision – Clariti.

Se volete contattarli per qualsiasi informazione potete farlo telefonando a questo numero: +4191 791 08 55 o anche via fax digitando +4191 791 57 11. Per chi invece volesse inviare un email per sapere, ad esempio, più dettagli rispetto a uno specifico prodotto, può scrivere a questa email: info@lottico.ch.

Solo chi lavora da moltissimi anni può garantirvi l’assoluta professionalità sulla vostra salute e sulla vostra estetica. Così come vi fidate di brand d’abbigliamento che sono sul mercato da tantissimo tempo, dovreste fidarvi e visitare G.B L’ottico, dove le vostre esigenze sono la loro priorità.

Maggiori informazioni

GB l’ottico negozio di ottica e lenti a contatto

Via Emmaus 1, 6616 Losone

Telefono 091 791 08 55

Altri articoli ―