Interfood, il negozio per chi ama i propri amici a quattro zampe

Prendersi cura dei propri animali vuol dire anche nutrirli con i migliori prodotti. Cibo secco o cibo umido? Ideale è un mix, seguendo anche il gusto del singolo animale. Premiare il proprio cane? Assolutamente sì, con leccornie che non gli facciano male ma anzi giovino alla sua salute e al suo umore.

Se amate il vostro cane o il vostro gatto, una tappa da Interfood a Taverne è imprescindibile. In vendita ci sono oltre 10mila prodotti per il benessere degli animali da compagnia, alcuni acquistabili anche online tramite il comodo sito e-commerce. Scegliere di fermarsi in negozio significa aggiungere un atout un più, trovando la competenza e la professionalità del fondatore Giampietro Ceppi. In base alle esigenze specifiche dell’animale e del padrone, saprà consigliare su che cosa comprare.

La salute dell’animale passa da svariati campi, dall’alimentazione all’igiene, dall’umore alla cura. Da Interfood trovate prodotti che abbracciano tutte queste tipologie di campi: troverete il guinzaglio adatto per passeggiate serene col vostro cane come anche diffusori di ormoni per tenere il loro corpo sempre in equilibrio. Ceppi e il suo team saranno felici di spiegare che cosa scegliere e come usarlo, perché ogni animale, così come ogni essere umano, è diverso dall’altro.

Anche i gatti hanno un’ampia sezione dedicata, con vari tipi di cibo e oggetti per un divertimento sano e intelligente. L’amore per il proprio amico a quattro zampe passa anche dalla scelta dei prodotti migliori per la sua alimentazione, per il suo benessere e per lo svago. Non mancano articoli dedicati ai cavalli.

Interfood seleziona con cura quello che vende, scegliendo tra le migliori marche. Il comun denominatore di tutto ciò che si trova sugli scaffali è qualità. Se un prodotto non è di qualità, non trova spazio in negozio, perché non è il meglio per gli animali domestici. Con consigli mirati e pratici, aiutando a scegliere l’alimento o il giocattolo migliore, il team di Giampietro mette in campo il suo immenso amore per gli amici a quattro zampe, consapevole che il miglior modo per voler loro bene è circondarli di cibo, giocattoli e accessori pensati per la loro salute.

Maggiori informazioni

Interfood di Giampietro Ceppi

Via Carvina 1, Taverne

Telefono 091 94 55244  

www.interfood.ch

Altri articoli ―