CEREGHETTI & BRUNI ARCHITETTI SA in Mesocco

Con la fusione di due entità ben radicate nel tessuto economico-sociale della nostra Regione, quali lo studio d’architettura Giulio Cereghetti SA, fondato nel 2006, e lo studio di architettura Bruni, fondato nel 1969, nel 2014 nasce la società Cereghetti & Bruni Architetti SA.  

Lo studio, oltre che dai titolari, è composto da un affiatato team di architetti, disegnatori, impiegati di commercio e apprendisti in architettura. La volontà, tra l’altro, è quella di dare molta importanza alla formazione dei giovani, ogni anno viene infatti assunto un nuovo apprendista.

Grazie alle dimensioni raggiunte (ca. una dozzina di collaboratori), alla formazione dei membri dello staff e all’esperienza accumulata negli anni, viene garantita un’offerta completa che va dalla progettazione, alla direzione lavori e a valutazioni specialistiche di vario genere, sia in opere pubbliche che in edificazioni private. 

Il ventaglio della tipologia di oggetti realizzati spazia dalle case mono- e plurifamiliari, agli edifici amministrativi e industriali, a oggetti di culto, scuole, case anziani, capanne montane e molto altro. 

Proprio l’ampiezza del raggio d’azione permette allo Studio d’architettura di disporre di una visione d’assieme ed un’interconnessione di valori che rappresentano un arricchimento per chi è sempre pronto ad affrontare nuove sfide con entusiasmo e professionalità.

Maggiori informazioni

CEREGHETTI & BRUNI

A R C H I T E T T I   SA

casella postale 101

Strada de Benábia 21

6563 Mesocco

Telefono 091 220 77 70 / 091 220 99 70

Fax 091 220 99 71

cereghetti-bruni.ch

Altri articoli ―