LA CLINICA DEL SALE: UN’OASI DI BENESSERE NEL CUORE DI LUGANO

La titolare della CLINICA DEL SALE è Daniela, da sempre amante del benessere grazie alle metodologie naturali che ci vengono offerte spontaneamente. Cresciuta fin da piccola in campagna, Daniela ha sempre mantenuto vivido il ricordo del profumo genuino del prato e dei fiori che hanno colorato la sua infanzia ed ha deciso di riproporre la medesima naturalezza anche nella sua attività. Così, dopo essersi dedicata a lungo al suo centro estetico, ha deciso di ampliarlo con una chicca unica: la sua nuovissima CLINICA DEL SALE.

Unica in tutto il territorio svizzero, la CLINICA DEL SALE (Dispositivo Medico AE-040 – AerosalMED 0476) è un vero e proprio luogo di salute. Infatti, essa racchiude in un’unica cabina interamente ricoperta di sale, un’oasi di benessere che risponde a moltissime necessità: il sale di cui è ricca, infatti, è speciale e si differenzia da qualsiasi altra grotta salina poiché questo prodotto è stato trattato e pulito ed è certificato quale dispositivo medico. Ecco perché, un singolo trattamento di appena 30 minuti al suo interno corrisponde a ben 3 giorni di assunzione di iodio respirato al mare; il suo effetto è estremamente intenso, donando beneficio immediato e a lungo termine.

La CLINICA DEL SALE, infatti, è utile per moltissime necessità mediche. Innanzitutto, essa aiuta ad aprire le vie aeree essendo considerata un aerosol naturale: così, risulta valida per chi soffre di asma, bronchite, allergie stagionali, o sinusite frequente. Inoltre, la respirazione all’interno della camera, permette di dormire meglio e di aumentare le difese immunitarie. Tuttavia, essa è salutare anche per altre urgenze mediche e per i problemi della pelle come acne e dermatite.

Inoltre, il vantaggio della CLINICA DEL SALE è doppio: non solo è utile per chi già soffre di questi disturbi, ma anche per prevenirli. Così, Daniela suggerisce, in base alla singola necessità, dei trattamenti differenziati che, possono essere singoli, all’occorrenza, oppure periodici, ideando dei pacchetti di sedute ad hoc per ogni cliente.

All’interno della CLINICA DEL SALE, il cliente si può rilassare meditando, leggendo o guardando la televisione che Daniela ha installato al suo interno. Qualora si trattasse di bambini, i genitori possono entrare con loro all’interno della stanza per giocare insieme grazie agli intrattenimenti che Daniela ha pensato per i più piccoli. Quindi, la camera salina è adatta ad ogni età, dai neonati ai più anziani e, perfino, per le donne incinte, non essendoci alcuna controindicazione. La permanenza all’interno della cabina è di 30 minuti a seduta, più che sufficienti per sentire subito i primi benefici.

La più grande soddisfazione di Daniela è riuscire a creare salute e benessere nei clienti che si affidano a lei, tramite le metodologie naturali, da lei tanto amate. Proprio per assicurare un servizio di qualità e massima attenzione per la clientela, Daniela propone un orario di apertura assolutamente flessibile, permettendo di prenotare le sedute anche in tarda serata o, addirittura, la domenica. Inoltre, davanti alla sede è disponibile un comodo posteggio auto, per rendere la permanenza presso il centro sempre pratica e adatta anche a utenti con difficoltà motorie.

Per conoscere più da vicino la realtà della CLINICA DEL SALE, sita in Via Trevano 73, a Lugano, è possibile visitare i profili Facebook, Instagram. Al fine di prendere contatti con Daniela e prenotare il proprio trattamento all’interno della CABINA DI SALE, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 221 10 92, o di inviare una e-mail all’indirizzo internet aerosallugano@gmail.com: prendetevi cura del vostro benessere grazie a Daniela e all’unica CLINICA DEL SALE di tutta la Svizzera!

Altri articoli ―