Curti Piastrelle a Pregassona, consulenze di qualità e ampia scelta di materiali per ogni esigenza

Curti Piastrelle si trova a Pregassona, in via Vedreggio 1, ed è facilmente contattabile via email (all’indirizzo info@curtipiastrelle.ch) o per via telefonica, componendo il numero 0919308859. Gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, sono dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18, mentre il sabato Curti Piastrelle è aperta al pubblico dalle 8 alle 12. La società dispone anche di una pagina Facebook e di un profilo Instagram, dove vengono regolarmente pubblicati interessanti aggiornamenti sugli ultimi lavori eseguiti dalla società. Tutte le informazioni sui servizi di Curti Piastrelle possono essere trovate anche all’interno del sito internet dell’azienda, raggiungibile all’indirizzo www.curtipiastrelle.ch.

Da 13 anni, Curti Piastrelle di Pregassona si prefigge un unico obiettivo: supportare i clienti nella realizzazione dei propri lavori domestici, occupandosi della fornitura e della posa delle piastrelle (di formati grandi o piccoli), dei parquet e dei laminati. Oltre ai preventivi e ai sopralluoghi gratuiti, la società offre alla propria clientela anche la possibilità di scegliere tra un ampio assortimento di pietre naturali e di pannelli fonoassorbenti, operando anche interventi di manutenzione e piccole ristrutturazioni in tutto il territorio svizzero.

Affidando i propri lavori a Curti Piastrelle, ogni cliente potrà contare sulla professionalità e sulla competenza del fondatore, Thomas Curti, che a 35 anni è già un vero e proprio veterano nel settore delle piastrelle (la passione per le piastrelle deriva dal padre, che per 46 anni lavorò in Svizzera come piastrellista professionista). Dopo aver cominciato a lavorare in questo settore a soli 14 anni, nel 2010 Thomas Curti approfittò del momento favorevole per aprire un’azienda tutta sua, mettendo così a frutto tutta l’esperienza accumulata negli anni precedenti tra un cantiere e l’altro. Al giorno d’oggi, Thomas Curti può contare su un team di 10 persone, composto per la maggior parte da posatori professionisti in grado di assicurare elevatissimi livelli di competenza.

I servizi di Curti Piastrelle si rivolgono soprattutto agli architetti, alle imprese di costruzione e alle imprese immobiliari, e cercano di soddisfare anche le specifiche esigenze dei privati in cerca di un sostanziale rinnovamento estetico della propria abitazione (o di alcune specifiche aree della casa).

Curti Piastrelle è costantemente aggiornata sulle ultime tendenze in materia di rivestimenti, ponendosi così nella condizione ideale per soddisfare in maniera efficace anche le richieste dei clienti più esigenti. Uno dei lavori maggiormente richiesti, nel corso degli ultimi anni, è quello incentrato sui pavimenti flottanti, che danno la possibilità di creare un spazio al di sotto della superficie del pavimento e di collocarvi impianti elettrici o idraulici, con le relative tubature. Anche per questo genere di lavori, Curti Piastrelle mette sempre a disposizione la sua lunga esperienza e la sua peculiare sensibilità nel settore dell’interior design, che gli permette di fornire consulenze d’alta qualità e perfettamente rispondenti alle esigenze del cliente.

Nell’approccio con qualsiasi cliente, la fase della consulenza iniziale rappresenta un momento di fondamentale importanza per Curti Piastrelle. Dopo i primi scambi di pareri e di opinioni in merito al lavoro da svolgere, Curti Piastrelle è sempre in grado di fornire preziosi consigli e utili suggerimenti ai propri clienti, mostrandogli le vie più rapide e sicure per raggiungere il loro scopo finale. Da un paio d’anni, Curti Piastrelle ha arricchito la propria sede principale con un nuovissimo showroom, aperto per ottenere la massima visibilità da parte dei potenziali clienti. All’interno dello showroom, oltre a poter toccare con mano le piastrelle e le altre soluzioni d’arredo proposte da Curti Piastrelle, ogni cliente potrà contare sull’assistenza continua e sulla consulenza di Thomas Curti, che è sempre a disposizione delle persone per fornire utili consigli in merito al variegato universo delle piastrelle.

Altri articoli ―