Home BELLINZONESE Nimis Nord SA, il punto di riferimento per gli elettrodomestici a Bellinzona

Nimis Nord SA, il punto di riferimento per gli elettrodomestici a Bellinzona

Nel corso degli ultimi anni, anche a causa dell’emergenza sanitaria, molte persone hanno gradualmente imparato ad apprezzare il valore della loro abitazione, del loro nido domestico, decidendo spesso di investire il loro tempo e le loro risorse per acquistare elementi d’arredo o elettrodomestici che potessero rendere ancora più agevole la loro permanenza tra le mura di casa. Questa tendenza non si è ancora esaurita del tutto: anche se i momenti peggiori della pandemia sembrano ormai lontani, molte persone ancora oggi continuano ad apprezzare più che mai il sottile piacere legato alle lunghe permanenze all’interno della propria casa, soprattutto quando la fruizione degli spazi abitativi è notevolmente arricchita dalla presenza di elettrodomestici di alta qualità.

Chiunque sia alla ricerca di questo genere di elettrodomestici, in Canton Ticino, può senz’altro rivolgersi all’azienda Nimis Nord SA di Bellinzona, che da 50 anni garantisce alla propria clientela forniture di elettrodomestici e servizi professionali d’alta qualità, proponendo soluzioni su misura specificamente ideate per ogni cliente e per le sue peculiari esigenze. L’azienda non si limita alla mera vendita dei più tradizionali elettrodomestici, come lavatrici o asciugatrici: Nimis Nord SA offre anche un utilissimo servizio di riparazione per tutti gli elettrodomestici che propone alla clientela, fornendo anche consulenze e preziosi consigli pratici legati all’utilizzo di ogni singolo prodotto.

A differenza delle piattaforme di vendita online e dei grandi gruppi specializzati nel commercio di elettrodomestici, questa azienda può ancora contare sul ruolo imprescindibile del fattore umano, che secondo Mirco Berzi – direttore di Nimis Nord SA – costituisce uno dei più importanti tratti distintivi rispetto a tutti i concorrenti. In una congiuntura storica estremamente complessa, dominata dalle continue oscillazioni del mercato e dalle incertezze legate al conflitto russo-ucraino, ogni azienda deve cercare di andare oltre la vendita, cercando di focalizzarsi il più possibile sul cliente e sui suoi bisogni più immediati, e proponendo sempre servizi personalizzati che sappiano risolvere concretamente i problemi pratici di ciascuna persona.

Questi aspetti assumono una rilevanza ancora maggiore alla luce dei numerosi problemi e dei ritardi nelle forniture che hanno interessato la maggior parte delle aziende dopo l’invasione russa dell’Ucraina, i cui effetti più immediati hanno concretamente rischiato di comprometterne la vitalità. Nonostante queste incertezze, Nimis Nord SA continua a inseguire il suo principale obiettivo: trovare il giusto equilibrio tra il benessere dell’azienda e quello della clientela, fornendo sempre un servizio d’alta qualità.

Nel punto vendita di Nimis Nord SA, ogni persona potrà contare sui consigli e sulle consulenze di un team di esperti estremamente competente, che gli permetterà di vedere il prodotto e di toccarlo con mano, spiegandogli inoltre il suo funzionamento in ogni minimo dettaglio. Oltre a questi servizi, ogni persona potrà inoltre contare sulla certezza di potersi affidare a persone esperte, competenti e sempre disponibili a fornire il proprio supporto, anche dopo la vendita.

Oltre a garantire i servizi legati alla riparazione e alla consegna a domicilio degli elettrodomestici, Nimis Nord SA è specializzata nella vendita di piccoli elettrodomestici come macchine da caffè, robot da cucina o aspirapolveri, ma anche di apparecchi da cucina – frigoriferi, congelatori, forni – e delle migliori lavatrici e asciugatrici. Mirco Berzi e il suo team hanno scelto di offrire alla clientela il più ampio numero possibile di marche attualmente presenti sul mercato, fornendo così ad ogni tipologia di cliente un elettrodomestico perfettamente compatibile con le sue esigenze.

Uno degli asset più preziosi di Nimis Nord SA è certamente rappresentato dalla sua capacità di dare consigli tecnici estremamente utili alla propria clientela: il Direttore Mirco Berzi può infatti contare su un team di 25 collaboratori che si prendono cura del cliente sin dal primo momento, individuando le sue specifiche esigenze e proponendogli successivamente un servizio su misura e personalizzato.

L’azienda porta avanti da sempre una politica ben precisa, totalmente incentrata sul cliente e sulle sue aspettative. Per questo motivo, nonostante l’imprevedibilità del mercato, Nimis Nord SA sceglie consapevolmente di proporre prezzi estremamente competitivi per tutto l’anno, mantenendoli fissi ed estremamente attraenti per i propri clienti. Per la società, il punto di partenza di ogni singola azione è rappresentato sempre dal cliente, al quale si cercano sempre di offrire i migliori consigli possibili e un’assistenza continua, che inizia in negozio e prosegue naturalmente anche dopo l’acquisto. 

Nimis Nord SA si trova a Bellinzona, in via S. Gottardo 27, ed è facilmente contattabile per via telefonica al numero 091 826 38 38. Il punto vendita osserva i seguenti orari d’apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 11.45 e dalle 13.30 alle 18.30, mentre il sabato mattina è aperto dalle 8 alle 11.45. L’azienda è presente anche su Facebook, con una pagina appositamente dedicata alle attività del punto vendita e alle iniziative più interessanti. Per richiedere preventivi o interventi di assistenza tecnica, i clienti potranno visitare il sito www.nimis-bellinzona.ch, mentre per le richieste più specifiche si potrà utilizzare il seguente indirizzo email: info@nimis-bellinzona.ch.

Exit mobile version